Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mantegna

Forumer attivo
Ogni tanto non è questione di opinioni, ma di obiettività...
Scrivere un articolo del genere interrogandosi sul perché dei diversi rendimenti e delle differenti barriere senza porre in risalto il motivo reale non è da esperti...

In effetti GB è un neofita della materia, ha incominciato da poco (qualche anno) con i certificates e con le opzioni, il suo campo erano lo scalping e gli aumenti di capitale, speriamo per lui e per chi lo segue che riesca anche in questa nuova avventura ma non è detto anche se lo auguro, lo trovo un po' ottimista in certe posizioni. Io personamente mi fido solo di me stesso così se sbaglio so che è colpa mia, non devo ringraziare nessuno, perchè so sbagliare anche da solo senza l'aiuto degli altri.
Saluti a tutti.;) Frequento meno i certificates, sto facendo i BTP nell'ultimo periodo e va benone.
 

enmontic

Forumer storico
In chiusura strano movimento dei prezzi di molti (almeno una ventina) certificati Leonteq con sottostante titoli del MIB. Li hanno ribassati di un punto pieno a fronte di movimenti nulli o lievi del loro valori di borsa. Che si siano accorti di averli alzati troppo? Sono abbastanza certo che domani mattina li alzeranno di nuovo :mmmm:
Aggiungo anche una tosata più decisa a due Exane (FREXA0013377 e FREXA0013385) qui quasi 2 punti sempre con movimenti lievissimi dei sottostanti.
Mah...qualcuno di voi lo ha notato oppure ho le visioni ?

Attento, I Leonteq non so ma i due exane hanno Glencore come sottostante
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti GB è un neofita della materia, ha incominciato da poco (qualche anno) con i certificates e con le opzioni, il suo campo erano lo scalping e gli aumenti di capitale, speriamo per lui e per chi lo segue che riesca anche in questa nuova avventura ma non è detto anche se lo auguro, lo trovo un po' ottimista in certe posizioni. Io personamente mi fido solo di me stesso così se sbaglio so che è colpa mia, non devo ringraziare nessuno, perchè so sbagliare anche da solo senza l'aiuto degli altri.
Saluti a tutti.;) Frequento meno i certificates, sto facendo i BTP nell'ultimo periodo e va benone.

Post molto "sensato"... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto