Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Dal Blog Iceberg finanza



aptopix-china-party-congress.jpg


Scacco matto verrebbe da dire, la mossa cinese di ieri è la sintesi di una partita a scacchi nella quale Trump non avrà altra scelta se non quella di gettare in aria l’intera scacchiera o prendere atto di aver per il momento perso la partita…
 

Alexreferee11

Forumer storico
Dal Blog Iceberg finanza



aptopix-china-party-congress.jpg


Scacco matto verrebbe da dire, la mossa cinese di ieri è la sintesi di una partita a scacchi nella quale Trump non avrà altra scelta se non quella di gettare in aria l’intera scacchiera o prendere atto di aver per il momento perso la partita…
Se dovessi puntare 1 cent come alla roulette punterei sul "nero" ovvero niente accordo nel we..
 

babbuino68

Forumer attivo
questo è un pazzo!
Io non capisco. Anche le parole usate: Benetton.
Come se volesse farla pagare alla famiglia o a qualche soggetto.
Atlantia è quotata in borsa. Non è solo della fam. Benetton.. ci sono anche risparmi di piccoli azionisti.
Io non ho seguito molto la vicenda ma c'è uno straccio di prova che incastra atlantia o si parla solo per dire la propria come al bar?
 

giancarlo22

Forumer storico
Io non capisco. Anche le parole usate: Benetton.
Come se volesse farla pagare alla famiglia o a qualche soggetto.
Atlantia è quotata in borsa. Non è solo della fam. Benetton.. ci sono anche risparmi di piccoli azionisti.
Io non ho seguito molto la vicenda ma c'è uno straccio di prova che incastra atlantia o si parla solo per dire la propria come al bar?

Che Atlantia sia responsabile della cattiva manutenzione sembra ovvio. Che la licenza possa essere facilmente revocata è tutt'altra questione perché la convenzione contrattuale, come quasi tutte le leggi italiane, ha dei margini interpretativi che possono essere 'giocati' a livello legale.
L'approccio M5S è, come al solito, strettamente ideologico e radicale, ma presenta grossi rischi per lo Stato Italiano (possibile risarcimento multi miliardario ai Benetton stessi).
L'approccio della Lega è invece più pragmatico perché evita i rischi di cui sopra e permetterebbe di 'usare' a favore dello Stato la potenza finanziaria dei Benetton sia riscrivendo la convenzione autostradale (con maggiori carichi e responsabilità per gli stessi) ma anche inserendoli in Alitalia risolvendo in tal modo l'annoso problema della società di bandiera. A breve si vedrà lo svolgimento….
 

tower68

Forumer storico
Scusate qualcuno ha notizie su Repsol stà scendendo parecchio e il prezzo del petrolio stà a livelli piuttosto alti. Ho parecchi certificati con questo sottostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto