Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Io non capisco. Anche le parole usate: Benetton.
Come se volesse farla pagare alla famiglia o a qualche soggetto.
Atlantia è quotata in borsa. Non è solo della fam. Benetton.. ci sono anche risparmi di piccoli azionisti.
Io non ho seguito molto la vicenda ma c'è uno straccio di prova che incastra atlantia o si parla solo per dire la propria come al bar?

La seconda che hai detto...
 

mac

Forumer storico
Che Atlantia sia responsabile della cattiva manutenzione sembra ovvio. (...)

Veramente ci sono fior fiori di magistrati e di periti che stanno indagando su quanto accaduto. Non è il caso di aspettare che si pronuncino al riguardo? Fino ad allora, a me, non sembra ovvio un bel niente!
Inoltre mi pare di aver capito che il Ministero fosse stato informato per filo e per segno di come stessero i fatti: non si può dire ora che la colpa è tutta e solo di chi per convenzione doveva fare manutenzione: quello che è successo non mi pare si potesse evitare con una semplice manutenzione!
 

NoWay

It's time to play the game
JE00BGBBLJ91... ma si potrà scrivere un Kid del genere?

Funzione di rimborso anticipato: Nel caso in cui il prezzo di chiusura di ciascun sottostante a una qualsiasi data di osservazione per il rimborso anticipato sia pari o superiore al 100% del relativo prezzo di riferimento iniziale, il prodotto si estinguerà alla corrispondente data di pagamento dell'importo di rimborso anticipato. In tal caso riceverete, per ogni certificato detenuto, 1.000,00 EUR in aggiunta agli interessi pagabili a tale data o in prossimità di essa. Le date di osservazione per il rimborso anticipato sono al o intorno al 30 di ogni mese a partire da novembre 2019 e terminano a maggio 2022. Le date di pagamento dell'importo di rimborso anticipato sono al o intorno al 7 di ogni mese a partire da dicembre 2019 e terminano a giugno 2022.
 

oldmouseit

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto