Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Che view hai sul CH0411111492 ?

a me non dispiace....non manca molto alla scadenza e in questo momento c'è solo Netflix da seguire, sia fissando un stop loss app comprandosi con certificati long (magari chiedendo ad alexreferee)

non sono riuscito a trovare la data di pubblicazione della trimestrale....ma immagino a tra 2 circa settimane
 

Fabrib

Forumer storico
a me non dispiace....non manca molto alla scadenza e in questo momento c'è solo Netflix da seguire, sia fissando un stop loss app comprandosi con certificati long (magari chiedendo ad alexreferee)

non sono riuscito a trovare la data di pubblicazione della trimestrale....ma immagino a tra 2 circa settimane
upload_2019-7-4_9-16-17.png
 

GP invest

market always wins
IT0006742800 ne ho continuato a prendere un pò. dateci un occhio. Se Matteo e Gigino non le fanno più grosse di quelle combinate sinora, a Settembre potrebbe far piacere... :)
 

giornalaio69

Forumer storico
che fosse la scelta migliore da un punto di vista logico è opinabile.. dato che:
- maggio aveva strike inferiore
- la scadenza maggio poteva cadere prima del dividendo a differenza di quella successiva (cosa cmq nn accaduta)

Ti dico cosa ho fatto: a dicembre non ho comprato alcun certificato perché il trend era fortemente down
Da gennaio in merito agli aletti ho comprato i certificati aletti facendo un misto e prendendo anche quelli relativi a ftse mib e eurostoxx con barriera profonda, senza concentrarmi su una singola emissione

ciao
Andrea
Hai ragione ANDREA........ la scelta migliore era dal mio punto di vista logico e come qualsiasi scelta e' opinabile.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto