Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Molto interessantel


Anch'io ho rinforzato lp short oggi, dopo che avevo ovviamente ridotto il volume…. adesso l'Italia va troppo bene…..


Attenzione a verificare il valore di knock out e la leva del certificato perché i valori sono cambiati sensibilmente a seguito del forte rialzo di questi giorni… ove necessario occorre effettuare switch su altro minishort con valore di knock out più alto (e quindi leva più bassa).
 

giancarlo22

Forumer storico
Considerando la somma e la rapidità nella raccolta per garantire la sola copertura legale ad una delle adepte, mi chiedo cosa potrebbero fare nel lungo termine per sanare concretamente ogni male della società moderna...

Sembra che ci siano ampie correnti di pensiero che continuano a ritenere che la soluzione dei problemi dell'Africa (e magari anche del mondo intero) si risolvano con un massiccio trasferimento di popolazione in Italia…. guarda caso ieri ho letto che la popolazione italiana è di 'soli' 55 milioni….
 

Eattheapple

Forumer storico
Sembra che ci siano ampie correnti di pensiero che continuano a ritenere che la soluzione dei problemi dell'Africa (e magari anche del mondo intero) si risolvano con un massiccio trasferimento di popolazione in Italia…. guarda caso ieri ho letto che la popolazione italiana è di 'soli' 55 milioni….
Corretto, c'è anche questa parte di verità: pare che gli ingegneri sociali abbiano da tempo fatto una valutazione costo/beneficio molto stringente.
 

giancarlo22

Forumer storico
Corretto, c'è anche questa parte di verità: pare che gli ingegneri sociali abbiano da tempo fatto una valutazione costo/beneficio molto stringente.

Questa analisi sbatte contro l'evidenza che l'attuale fase economica del mondo occidentale non richiede masse di manodopera (come poteva essere negli anni '60 e '70) bensì richiede un numero limitato di tecnici ad alta competenza e flessibilità professionale, Tra l'altro l'Italia 'esporta' giovani tecnici spesso laureati che non trovano sbocco nel paese e importa centinaia di migliaia di persone con qualifica professionale incerta…
A me resta piuttosto difficile vedere il buon fine della strategia di cui sopra….
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
Scusate tramite Home banking ISP quando cerco di acquistare certificate a capitale condizionatamente protetto mi appare la seguente scritta: "sequenza modalità non trovata o fascia oraria bloccata" e non riesco ad andare avanti.
Sapete di cosa si tratta?
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Scusate tramite Home banking quando cerco di acquistare certificate a capitale condizionatamente protetto mi appare la seguente scritta: "sequenza modalità non trovata o fascia oraria bloccata" e non riesco ad andare avanti.
Sapete di cosa si tratta?

Occorre che tu scriva la piattaforma operativa che utilizzi in modo che un lettore esperto della stessa possa darti consulenza appropriata...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Stavo vedendo l XS1456488748 e vedo che il 7/7 (domenica) c è la potenziale cedola trimestrale del 2,5%. Ma il sabato e la domenica sono fermi i movimenti delle valute? Se si per la potenziale cedola vuol dire che dobbiamo vedere alla chiusura di domani sera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto