Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
il famoso DE000CB9Z715 che stacca la cedola trimestrale del 5% e che nella giornata di stacco, quando ha pagato, ha in passato regalato la possibilità di sfruttare un disallineamento dei valori dell'MM riuscendo ad incassare la cedola e vendere poi senza decurtazione della stessa. Il prossimo 25/07 la possibilità di incasso della cedola è ancora tutta da verificare a causa di ISP che, al momento, ne consentirebbe l'incasso, anche se per pochissimo. Ma questo vuole essere un ricordo a tutti per tenere sott'occhio e per organizzare una eventuale strategia.
Certo se ISP mantiene o incrementa un po la quotazione nei prossimi giorni, credo che il certificato aumenti sensibilmente la quotazione all'approssimarsi del 25/07
Lo sto monitorando anch'io e oggi per un momento, quando si poteva vendere a 829, sono stato tentato di scaricarlo (ne ho in carico un buon numero di pezzi a circa 800). Poi con il ritracciamento di ISP il certificato è tornato rapidamente a 815. Ma forse vale la pena aspettare (visto il buon momento di ISP) e vista soprattutto la tanta pazienza avuta . . . . :)
 

Fabrib

Forumer storico
The British navy has rebuffed an attempt by Iran to “impede” the safe passage of a tanker owned by UK energy major BP through the Strait of Hormuz. FT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto