Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Grazie! Effettivamente non ci avevo pensato al comunicato TLX.
Comunque ho inviato email al servizio clienti con KID, Final Terms e avviso EuroTLX in allegato.
Vi tengo aggiornati sulla risposta in caso qualcun altro fosse nella mia stessa situazione ;)

Questa la risposta:

Le comunichiamo che il rimborso è stato riaccreditato con data valuta 09/07/2019 come rilevato dalla nostra depositaria.
Pertanto la data valuta corretta è 09/07/2019 diversamente da quanto riportato dalla scheda che ci ha inviato.

Quindi dal 10/07 siamo passati al 09/07 ma non al giorno indicato su kid, final terms e comunicato TLX (08/07) :mmmm:
Ovviamente ormai è una questione di principio, 1 giorno in più' o in meno mi cambia poco ma vorrei capire, non possono mettere date a caso !!!

@triale, @valle : mi potreste gentilmente indicare a voi con che data valuta lo hanno rimborsano (IW) o rimborseranno (Directa, Fineco) ?
 

valle

Forumer storico
Questa la risposta:

Le comunichiamo che il rimborso è stato riaccreditato con data valuta 09/07/2019 come rilevato dalla nostra depositaria.
Pertanto la data valuta corretta è 09/07/2019 diversamente da quanto riportato dalla scheda che ci ha inviato.

Quindi dal 10/07 siamo passati al 09/07 ma non al giorno indicato su kid, final terms e comunicato TLX (08/07) :mmmm:
Ovviamente ormai è una questione di principio, 1 giorno in più' o in meno mi cambia poco ma vorrei capire, non possono mettere date a caso !!!

@triale, @valle : mi potreste gentilmente indicare a voi con che data valuta lo hanno rimborsano (IW) o rimborseranno (Directa, Fineco) ?
rimborso avuto con valuta 9.7.19 (IW)
 

giancarlo22

Forumer storico
rimborso avuto con valuta 9.7.19 (IW)

Le banche interagiscono con le società emittenti non in modo diretto ma tramite una banca depositaria. A volte il giro di accredito, specie per emittenti straniere, risulta più lungo e ci scappa un giorno di valuta. Direi che si tratta, per quanto mi riguarda, di un problema minimo e ampiamente tollerabile. Ho avuto, seppur raramente, problemi ben maggiori, risolti solo dopo lunga 'trattativa'.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto