Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Se avesse barriere più basse, l'avrei già preso... invece aspetto lunedì per vedere cosa succede...

Beh, il trigger cedola è sì altino ma le barriere non sono poi male ed il sottostante è abbastanza solido. Per me può stare in portafoglio a prescindere dal (si spera) imminente richiamo.
 

NoWay

It's time to play the game
Beh, il trigger cedola è sì altino ma le barriere non sono poi male ed il sottostante è abbastanza solido. Per me può stare in portafoglio a prescindere dal (si spera) imminente richiamo.

Proprio a livello di approccio per me è difficile entrare su prodotti con barriere sopra al 65 - 70%...
 

Joe Silver

Forumer storico
Proprio a livello di approccio per me è difficile entrare su prodotti con barriere sopra al 65 - 70%...

Personalmente guardo più alle barriere che al trigger cedola: in questo caso una barriera al 60% non mi preoccupa poi più di tanto. Certo che 80% di trigger è molto alto e se non fosse per il possibile rimborso, forse avrei lasciato perdere anch'io.
 

NoWay

It's time to play the game
Personalmente guardo più alle barriere che al trigger cedola: in questo caso una barriera al 60% non mi preoccupa poi più di tanto. Certo che 80% di trigger è molto alto e se non fosse per il possibile rimborso, avrei lasciato perdere anch'io.

Sì, sì... ovviamente ognuno ha un proprio modus operandi... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto