Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Scusate mi èstato rimborsato anticipatamente questo certificato Scheda certificato : CH0404583913
ma ancora non si è vista la cedola ho chiamato Fineco hanno detto che devono attendere il flusso e potrebbero volerci una settimana 10 giorni bah non si è mai visto che prima rimborsano il certificato e poi chissà quando accreditano la cedola, spesso è il contrario
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate mi èstato rimborsato anticipatamente questo certificato Scheda certificato : CH0404583913
ma ancora non si è vista la cedola ho chiamato Fineco hanno detto che devono attendere il flusso e potrebbero volerci una settimana 10 giorni bah non si è mai visto che prima rimborsano il certificato e poi chissà quando accreditano la cedola, spesso è il contrario

Ti hanno dato una risposta standardizzata, giusto per prendere tempo...
 

NoWay

It's time to play the game
https://www.investireoggi.it/obblig...euro-come-lagarde-alla-bce-farebbe-la-storia/

e poi Maurizio di che si lamenterebbe?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Maurizio ritiene da sempre che, per avere un'unione degna di questo nome, è necessario che la banca centrale assuma il ruolo di prestatore di ultima istanza e che le condizioni di credito siano uguali per tutti gli stati membri...
 

valle

Forumer storico
ISIN DE000HV4AQL0 scade oggi e rileva oggi. Se tutto va bene paga il provento del 4,35% . Incrocio le dita (comprato a maggio)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto