Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
bel certificato, non mi convince solo l'autocall che si attiva a gennaio....piuttosto lontano
Vero El Trinche ma gli strike oggettivamente bassi (Tesla per l appunto fa eccezione ma neanche più di tanto), cedola a memoria del 2% trimestrale e barriera al 50% lo rendono comunque molto interessante (ovviamente opinione strettamente personale).
 

giancarlo22

Forumer storico
ISIN XS1577094888 può essere un'idea (solo per clientela professionale)

Non mi è molto chiara la condizione di rimborso leggendo C&D. Mi sembra di capire che la condizione sia Eurstoxx > 3491,19 e entità del rimborso da 105 a 124 commisurata a FTSE100 (in percentuale rispetto a strike con minimo del 5%). Per favore mi puoi confermare e chiarire meglio ?
 

valle

Forumer storico
Non mi è molto chiara la condizione di rimborso leggendo C&D. Mi sembra di capire che la condizione sia Eurstoxx > 3491,19 e entità del rimborso da 105 a 124 commisurata a FTSE100 (in percentuale rispetto a strike con minimo del 5%). Per favore mi puoi confermare e chiarire meglio ?
il giorno di rilevazione 24.7.19 rimborsa se eurostoxx 50 maggiore di 3491,19. Il valor del rimborso è commisurato alla diffrenza tra eurostoxx 50 e FTSE100 con un minimo del 5% (per la data del 24.7.19)
 

albicocco

Forumer storico
Molti qui seguono certificati con sottostanti titoli bancari e al riguardo io avrei una domanda
Sinora avevo creduto che la quotazione dei bancari fosse correlata inversamente all’andamento dello spread BTP - Bund

Ora però in Tv hanno dato un’altra “sequenza” che io ho capito così :gli interessi scenderanno; i fondi pensione e gli investitori istituzionali per non avere rendimenti negativi sono costretti a prendere i BTP ; lo spread scende; scendendo però anche gli interessi sui prestiti; le banche faranno meno utili e quindi i loro titoli scendono.

Ma ora è così davvero? La relazione inversa Spread – quotazione titoli bancari non conta più?

Oggi lo spread scende sotto 1,90 ma i bancari sono i titoli peggiori del listino..
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale

Gm
 

NoWay

It's time to play the game
Molti qui seguono certificati con sottostanti titoli bancari e al riguardo io avrei una domanda
Sinora avevo creduto che la quotazione dei bancari fosse correlata inversamente all’andamento dello spread BTP - Bund

Ora però in Tv hanno dato un’altra “sequenza” che io ho capito così :gli interessi scenderanno; i fondi pensione e gli investitori istituzionali per non avere rendimenti negativi sono costretti a prendere i BTP ; lo spread scende; scendendo però anche gli interessi sui prestiti; le banche faranno meno utili e quindi i loro titoli scendono.

Ma ora è così davvero? La relazione inversa Spread – quotazione titoli bancari non conta più?

Oggi lo spread scende sotto 1,90 ma i bancari sono i titoli peggiori del listino..
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale

Gm

Prima si cercava una scusa, ora se ne cerca un'altra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto