Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai venduto perche' non credi in Intesa oppure semplicemente avevi fatto un certo tipo di ragionamento(autocallable)
per il secondo motivo... non sono molto ottimista sull'andamento delle borse e da tempo opero prevalentemente a brevissimo...perril resto preferisco i twin win e quelli conairbag... tieni comunque conto che data la mia etàil mio obiettivo è di tipo conservativo ...quando ero piu giovane ero molto più aggressivo ma erano altri tempi

Ultima modifica:
liquidato de000dm0sl17... di solito controllo i prospetti ma oggi per la fretta mi ero fidato di c& d... non si finisce mai di im parare e mi è andata anche bene avendo guadagnato ben 20 euro...

Gestire migliaia di codici non è semplice e C&D rimane uno strumento indispensabile per questo segmento di mercato . A Pierpaolo ho stretto la mano Venerdi al TOL ed ancora non me la sono lavata :D:D

Gestire migliaia di codici non è semplice e C&D rimane uno strumento indispensabile per questo segmento di mercato . A Pierpaolo ho stretto la mano Venerdi al TOL ed ancora non me la sono lavata :D:D

Non farlo, mi raccomando; otto mesi di minusvalenze se lo fai . Io ho già appeso la sua immagine sopra il letto, come già detto qualche giorno fa. :p:p:ola: (mentre quel miscredente di Gingill1 ha appeso quella della squadra di calcio; chissà perchè, poi ?)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto