Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italy's biggest phone group Telecom Italia is set to announce on Friday a deal with rival Vodafone to merge their tower infrastructure and jointly deploy fifth generation mobile technology in Italy, a source close to the matter said. Reuters

Per chi ha Binck di solito su richiesta di un certificato non censito dopo quanto tempo lo inseriscono?Ho fatto domanda ieri del certificato CH0485002346 ma non lo vedo censito neanche oggi
Complimenti a Binck.Oggi hanno già censito questo certificato ed è trattabile.Molto veloci a soddisfare le richieste e mi trovo bene con questa banca.

ragazzi..una domanda importante su questo IT0005364838

il sito emittente e il kid riportano strike 2,842. C&D riporta 2,1315.
C'è stata qualche operazione sul capital ech emi sono perso, oppure C&D ha sbagliato??????

Ne avevo già 20 in cascina ed oggi stavo per prenderne una vagonata, visto che con sottostante sopra lo strike il certificato quotava sotto la pari...poi mi son detto: "qualcosa non torna!!!!"

ragazzi..una domanda importante su questo IT0005364838

il sito emittente e il kid riportano strike 2,842. C&D riporta 2,1315.
C'è stata qualche operazione sul capital ech emi sono perso, oppure C&D ha sbagliato??????

Ne avevo già 20 in cascina ed oggi stavo per prenderne una vagonata, visto che con sottostante sopra lo strike il certificato quotava sotto la pari...poi mi son detto: "qualcosa non torna!!!!"

dai final terms:
Valore di Riferimento Iniziale (Punto 45 della Parte A e Elemento C.19 della Nota di Sintesi) : 2.842
Livello Barriera (Punto 54 della Parte A e Elemento C.18 della Nota di Sintesi): 2.1315

credo ci sia un errore nella scheda di C&D

Italy's biggest phone group Telecom Italia is set to announce on Friday a deal with rival Vodafone to merge their tower infrastructure and jointly deploy fifth generation mobile technology in Italy, a source close to the matter said. Reuters
Sarà la volta buona per la riscossa di Telecom???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto