NoWay
It's time to play the game
Per favore Aia Group su che mercato la trovi ? e quanto vale ?
HK0000069689 The Stock Exchange of Hong Kong Ltd.
Yahoo fa ora parte di Oath
Per favore Aia Group su che mercato la trovi ? e quanto vale ?
dimentichi le più attese........ Tesla domani a chiusura!!!!Tra domani e Giovedì escono le trimestrali di società importanti e presenti in moltissimi certificati: Nokya, STM, Facebook e Twitter (il 26).
dimentichi le più attese........ Tesla domani a chiusura!!!!
Ma airbag "brevi" che non quotino uno sproposito ce ne sono?
Complimenti a Binck.Oggi hanno già censito questo certificato ed è trattabile.Molto veloci a soddisfare le richieste e mi trovo bene con questa banca.Per chi ha Binck di solito su richiesta di un certificato non censito dopo quanto tempo lo inseriscono?Ho fatto domanda ieri del certificato CH0485002346 ma non lo vedo censito neanche oggi
ragazzi..una domanda importante su questo IT0005364838
il sito emittente e il kid riportano strike 2,842. C&D riporta 2,1315.
C'è stata qualche operazione sul capital ech emi sono perso, oppure C&D ha sbagliato??????
Ne avevo già 20 in cascina ed oggi stavo per prenderne una vagonata, visto che con sottostante sopra lo strike il certificato quotava sotto la pari...poi mi son detto: "qualcosa non torna!!!!"
Sarà la volta buona per la riscossa di Telecom???Italy's biggest phone group Telecom Italia is set to announce on Friday a deal with rival Vodafone to merge their tower infrastructure and jointly deploy fifth generation mobile technology in Italy, a source close to the matter said. Reuters