amanita
Forumer storico
Ripreso DE000DE3BYB0...
Interessante la differenza di vedute...e io che speravo di venderlo. Bovespa mi fa paura.
Ripreso DE000DE3BYB0...
Mi dispiace ancora per il refuso, sapete ormai quanto ci tengo affinché tutto fili liscio e questo genere di errori mi infastidiscono molto. Come dico sempre a chi collabora con me, dove possibile perdiamo sempre un paio di minuti in più a cercare conferma nella documentazione. Per quanto noi si cerchi di essere precisi, l'errore umano è sempre in agguato e prima di mettere in ballo dei soldi, è sempre bene controllare. Lo dico a mio discapito, non vi fidate a occhi chiusi del database, basta un'imprecisione ogni 1000 dati esatti a creare un danno economico
Interessante la differenza di vedute...e io che speravo di venderlo. Bovespa mi fa paura.
Sbaglio o sono tutti e tre addirittura sopra lo strike? Per il coupon del 50% basta stare sopra la barriera?Ripreso DE000DE3BYB0...
Sono convinto che fate del vostro meglio. Non ti crucciare, ci sono molti più errori su Morningstar che su C&D. E ad occhio e croce hanno ben altra struttura...Mi dispiace ancora per il refuso, sapete ormai quanto ci tengo affinché tutto fili liscio e questo genere di errori mi infastidiscono molto. Come dico sempre a chi collabora con me, dove possibile perdiamo sempre un paio di minuti in più a cercare conferma nella documentazione. Per quanto noi si cerchi di essere precisi, l'errore umano è sempre in agguato e prima di mettere in ballo dei soldi, è sempre bene controllare. Lo dico a mio discapito, non vi fidate a occhi chiusi del database, basta un'imprecisione ogni 1000 dati esatti a creare un danno economico
Sbaglio o sono tutti e tre addirittura sopra lo strike? Per il coupon del 50% basta stare sopra la barriera?
https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/notice/tlx _incremento di capitale credit suisse 23 05 2017.pdf
Barriera post rettifica 15,8851
oggi giornata del risparmio... i celebranti ( banche e banca d' Italia) dovrebbero solo vergognarsi e andarsi a nascondere...
Sbagli...
The Closing Level of each Underlying on Strike Date, equal to:
11.931,47 for .HSCE
56,98 for EWZ.P
1.772,04 for .RDXUSD
Vero: comunque tutti piuttosto lontani dalla barriera, considerando che sono indici e che sono rimasti poco più di 3 mesiSbagli... non sono sopra stike...
The Closing Level of each Underlying on Strike Date, equal to:
11.931,47 for .HSCE
56,98 for EWZ.P
1.772,04 for .RDXUSD