Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ancora per il refuso, sapete ormai quanto ci tengo affinché tutto fili liscio e questo genere di errori mi infastidiscono molto. Come dico sempre a chi collabora con me, dove possibile perdiamo sempre un paio di minuti in più a cercare conferma nella documentazione. Per quanto noi si cerchi di essere precisi, l'errore umano è sempre in agguato e prima di mettere in ballo dei soldi, è sempre bene controllare. Lo dico a mio discapito, non vi fidate a occhi chiusi del database, basta un'imprecisione ogni 1000 dati esatti a creare un danno economico

Siamo sempre noi a dover ringraziare te e il tuo staff per il lavoro che svolgi e per i preziosi suggerimenti e delucidazioni che ci dai.
L'errore può succedere a tutti ....

Mi dispiace ancora per il refuso, sapete ormai quanto ci tengo affinché tutto fili liscio e questo genere di errori mi infastidiscono molto. Come dico sempre a chi collabora con me, dove possibile perdiamo sempre un paio di minuti in più a cercare conferma nella documentazione. Per quanto noi si cerchi di essere precisi, l'errore umano è sempre in agguato e prima di mettere in ballo dei soldi, è sempre bene controllare. Lo dico a mio discapito, non vi fidate a occhi chiusi del database, basta un'imprecisione ogni 1000 dati esatti a creare un danno economico
Sono convinto che fate del vostro meglio. Non ti crucciare, ci sono molti più errori su Morningstar che su C&D. E ad occhio e croce hanno ben altra struttura... ;)

Sbaglio o sono tutti e tre addirittura sopra lo strike? Per il coupon del 50% basta stare sopra la barriera?

Sbagli... non sono sopra stike...

The Closing Level of each Underlying on Strike Date, equal to:
11.931,47 for .HSCE
56,98 for EWZ.P
1.772,04 for .RDXUSD

Ultima modifica:
Sbagli...

11.931,47 for .HSCE
56,98 for EWZ.P
1.772,04 for .RDXUSD

Giusti i valori di strike ma per la chiusura del gennaio prossimo il premio del 50% scatta se tutti i titoli sono sopra barriera (pari al 60% dello strike). Altrimenti come potrebbe quotare oggi 135 ???

Sbagli... non sono sopra stike...

11.931,47 for .HSCE
56,98 for EWZ.P
1.772,04 for .RDXUSD
Vero: comunque tutti piuttosto lontani dalla barriera, considerando che sono indici e che sono rimasti poco più di 3 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto