Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo no; quello legato al Brasile è a + 14,86% (che, a mio avviso, non è tanto). Rimangono 51 giorni di borsa aperta.

E' vero: dei 3 indice il più critico è quello del Brasile che ha un margine tutt'altro che rassicurante !!!
Di fatti il certificato ha perso qualche punto ultimamente vale 133 circa.
Comunque l'indice brasiliano, che aveva perso anche di più, è abbastanza stabile adesso !!!

[QUOTE="giancarlo22, post: 1045319569, member: 30895"
Comunque l'indice brasiliano, che aveva perso anche di più, è abbastanza stabile adesso !!![/QUOTE]

Stabile?Mah, ... stava a + 19,09% il 21 ottobre , otto giorni borsistici fa. Ora 14,86.

Sempre su ENI, ma non vorrei passare per pompatore (non è mia intenzione, ho il cert. e non ho intenzione , salvo salite fuori logica, di venderlo..) è tornato , secondo me, interessante il già citato più volte DE000UT76TP1. Fate di testa vostra, of course...

DE000DE3BYB0

Per il rimborso
ciao, avevate il certificato DE000HV4AWF0 unicredit ftsemib che aveva rimborsato sul filo del rasoio ?
il rimborso era previsto ieri.

con binck tutto bene

con iwbank invece mi hanno accreditato 107,5 invece che 108,5, in sintesi manca la cedola dell'1% che invece da comunicato ufficiale era prevista:

https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 736 - Rimborso Anticipato 4 Certificati.pdf

Voi come siete messi? tutto bene?
Fineco mi ha accreditato la cedola ieri ed il capitale oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto