Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giao

Nuovo forumer
Sì, più aggiungi sottostanti e più aumenti le probabilità che uno vada nel verso opposto a quello sperato...
Cmq come certificato reverse è strutturato bene, niente da dire... la mia osservazione si limitava proprio al numero delle azioni...

Grazie, forse anche la presenza di un titolo volatile come stm può rendere il certificato più delicato
 

albicocco

Forumer storico
Salve a tutti sono nuovo ma vi leggo sempre volentieri da un po’! sto imparando molto da tutti voi quindi grazie!! Mi sto affacciando adesso ai certificati, volevo chiedere un vostro parere sul cert. IT0006745357, era già stato segnalato e acquistato da qualcuno qualche giorno fa grazie mille

Per i reverse io preferisco quelli con gli indici tipo IT0006744624 perchè con quelli che hanno per sottostante tante azioni c'è sempre la possibilità una brilli "troppo" ( qui pe Ferrari)
Però è l'opinione di un non esperto ,che per i certificati long sta alla larga da sottostanti deboli ( BPM, TIM ecc)
 

Giao

Nuovo forumer
Per i reverse io preferisco quelli con gli indici tipo IT0006744624 perchè con quelli che hanno per sottostante tante azioni c'è sempre la possibilità una brilli "troppo" ( qui pe Ferrari)
Però è l'opinione di un non esperto ,che per i certificati long sta alla larga da sottostanti deboli ( BPM, TIM ecc)

Grazie per le vostre opinioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto