Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma... viste le barriere, speravo meglio...

E' vero che non c'è un grandissimo gain ma la protezione di questo nuovo meccanismo plus è molto superiore a quella precedente (non plus) dove se il valore supera la barriera si arriva subito sotto il 50% di rimborso !
Probabilmente si sono accorti di un calo degli acquisti sui vecchi certificiati e rilanciano con questi nuovi prodotti (in realtà questa è già la seconda o forse terza infornata !)

Cmq adesso i 1000 pezzi in bid sul DE000DL541U4 giocano con chi prova ad inserire ordini d'acquisto...

Cmq adesso i 1000 pezzi in bid sul DE000DL541U4 giocano con chi prova ad inserire ordini d'acquisto...
Ecco questo è proprio quello che mi fa infuriare! Ma se c è uno che ha 100 mila euro da piazzare su un certificato, davvero non ha avuto tempo due giorni fa di andarsi a spulciare qualcosa?
Secondo me è qualcuno che vuole rompere la pall.. non sò, concorrenti.. può essere lo stesso M.M?
Saluti
LEB

Non ho capito cos'è successo...
Prima il MM dove stava?
Quando Serghei ha segnalato il titolo il MM esponeva:
1000 pz 100.27
50 pz a 101,27

Dopo pochi minuti ci sono stati acquisti a 101,27 per 250 pezzi in varie trances, tutte coperte dal MM ... che a questo punto è scomparso tanto in ask che in bid.

Sono poi comparsi bid a 101,27, a 101,28 (anche eseguiti) ed ora a 101,33 in buone sizes

... e questa è la storia ...

1000 pz 100.27
50 pz a 101,27

Dopo pochi minuti ci sono stati acquisti a 101,27 per 250 pezzi in varie trances, tutte coperte dal MM ... che a questo punto è scomparso tanto in ask che in bid.

Sono poi comparsi bid a 101,27, a 101,28 (anche eseguiti) ed ora a 101,33 in buone sizes

Non sono io, però scusa , non vedo nulla di scandaloso se qualcuna prova a spulciare uno 0,7% ad una settimana avendo liquidità disponibile , anche se l'operazione difficilmente andrà a buon fine visto gli scarsi movimenti sullo strumento

Non sono io, però scusa , non vedo nulla di scandaloso se qualcuna prova a spulciare uno 0,7% ad una settimana avendo liquidità disponibile , anche se l'operazione difficilmente andrà a buon fine visto gli scarsi movimenti sullo strumento
Guarda che una pdn l'ho inserita anch'io (parzialmente eseguita)... nulla di scandaloso, quindi.

1000 pz 100.27
50 pz a 101,27

Ok... allora era il MM prima che poi si è alzato di un punto (con DB succede spesso)... in questo caso tutto "regolare"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto