Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Chiedo scusa a tutti per le informazioni sbagliate sui prezzi di Tesla ieri sera. Ero in giro col telefonino ed ho preso i punti per le percentuali.
 

CarloConti

Forumer storico
Non vorrei dire una zozzeria, probabilmente visto l'orario devono ancora aggiornare il sito, ma il titolo Tesla non pare sia destinato allo sfacelo...

Pre Market - Stati Uniti d’America
oggi Tesla si farà il suo bel -10 (qualcosa in più o qualcosa in meno) e continuerà a scendere nei giorni a seguire, almeno questo è accaduto in precedenza. Poi generalmente, raggiunto un livello di equilibrio, riparte..... tutto da verificare.
Questo il mio lato razionale, chiaro che spererei in ben altro andamento.
 

GP invest

market always wins
oggi Tesla si farà il suo bel -10 (qualcosa in più o qualcosa in meno) e continuerà a scendere nei giorni a seguire, almeno questo è accaduto in precedenza. Poi generalmente, raggiunto un livello di equilibrio, riparte..... tutto da verificare.
Questo il mio lato razionale, chiaro che spererei in ben altro andamento.
Ciao Carlo, personalmente che non raggiungesse pareggio operativo era la cronaca di una morte annunciata (lo avrebbe dovuto fare secondo Musk già in Q3 2018). Di buono c'è che almeno il cash flow inizia a migliorare. Personalmente finchè regge la "moda" dell'elettrico più o meno può stare in piedi, ma se il mercato dell'elettrico non dovesse decollare allora sono dolori...producono come si faceva in Ford qualche decennio fa; costi industriali oggi insostenibili per qualsiasi produttore nell'Automotive.
Ad onor di cronaca, comunque ho Tesla in portafoglio sia Long che Short per degli arbitraggi. Tra le due posizioni, all in all, come buy and hold, ho le short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto