Alexreferee11
Forumer storico
Assolutamente no, endo int. in caduta libera e certificate che ha stornato negli ultimi giorni..Scusate ma il CH0371369577 che aveva la rilevazione il 24/10/2017 ha centrato la cedola ?
Assolutamente no, endo int. in caduta libera e certificate che ha stornato negli ultimi giorni..Scusate ma il CH0371369577 che aveva la rilevazione il 24/10/2017 ha centrato la cedola ?
da un po' il MM si è dileguato, quindi per ora il problema è risolto!![]()
Scusa Bruno, cosa significa MM dileguato problema risolto?da un po' il MM si è dileguato, quindi per ora il problema è risolto!![]()
Chiaramente no, io riesco sempre a non essere al passo con i tempi.....
Da un punto di vista lavorativo sarei piu' sereno con 10 anni di piu', per il resto non saprei.......Facciamo scambio? Io ti dò i miei anni...solo 10 di più.![]()
Che l'emittente nell'ultima ora non è più presente sul mercato come venditore; infatti se vedi sul book sono rimaste solo 2 proposte (in acquisto e in vendita) molto distanti e di un solo pezzo.]
Scusa Bruno, cosa significa MM dileguato problema risolto?
per cui il mio dilemma se comprare o no è dissolto!Che l'emittente nell'ultima ora non è più presente sul mercato come venditore; infatti se vedi sul book sono rimaste solo 2 proposte (in acquisto e in vendita) molto distanti e di un solo pezzo.
ok! capito il senso del messaggio.Grazieper cui il mio dilemma se comprare o no è dissolto!
Premesso che io avrei fatto lo stesso, magari scommettono nel non rimborso perche' con quelle cedole quasi sicure.....Dove sbaglio?!?
DE000CZ44V59 rileva il prossimo 5/12/17 e, dopo un'ulteriore cedola che staccherà il 5/11/17, dovrebbe rimborsare avendo tutti i titoli abbondantemente sopra strike (il worst of Nokia Nokia dista il 18,11% dallo strike)
Al rimborso restituirà 25 + 1025 = 1050 euro ma da qualche giorno c'è bid sopra di questo valore.
Io, per non sapere né leggere né scrivere, le ho cortesemente cedute.
Non capisco.... Se vado sul sito NASDAQ.com e cerco ENDO per la data del 24/10/2017 mi da un max di 7.61 e un minimo di 7.184, quindi superiore alla barriera di 7.10 come indicato sul sito di Leonteq.Assolutamente no, endo int. in caduta libera e certificate che ha stornato negli ultimi giorni..