Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato a 100,01, sul sito di DB pare che la data di rimborso sia agosto 2019, qualcuno ha il kid o il documento ufficiale?
Per la cedola di luglio, ci si rientra?
Redemption Threshold a) In respect of the First Observation Date, 95 per cent. of the Initial Reference Level

Observation Date 31 July 2019 (the “First Observation Date”)

Direi che di dubbi non ce ne sono...

Buongiorno signori, ma come mai intesa oggi è cosi brillante? I conti sono usciti ieri..
Cos'è cambiato? Forse i conti di Sg che fa un +5%?

Redemption Threshold a) In respect of the First Observation Date, 95 per cent. of the Initial Reference Level

Observation Date 31 July 2019 (the “First Observation Date”)

Direi che di dubbi non ce ne sono...

Direi che a questo puto c'è stato un errore del MM però non sarei più così sicuro del rimborso immediato. Per cui ritengo poco proficuo continuare ad alzare l'offerta …..

Buongiorno signori, ma come mai intesa oggi è cosi brillante? I conti sono usciti ieri..
Cos'è cambiato? Forse i conti di Sg che fa un +5%?

Visto l'andamento di tutto il Ftse nei primi 90 minuti, mi sembra che si possa parlare di ennesimo esempio di speculazione galoppante...

XS1686399616... rilevazione finale il 26 con possibile rimborso a 100... io per ora lo metto solo in WL perchè il rischio mi sembra eccessivo...

Salve a tutti, chiedo per non prendere abbagli, il CH0475335581 si prende sotto la pari attualmente intorno ai 993 e rimborsa praticamente con certezza a metà agosto a 1030, è corretto? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto