Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non avevo il XS1747507348, ma la cosa mi preoccupa non poco... tra i vari rischi bisogna anche considerare il fatto che l'emittente se ne freghi delle condizioni di autocall?! Continua ad essere quotato e a scambiare, immaginatevi se qualcuno ne avesse presa una grossa quantità, magari in leva, puntando sul richiamo e oggi se lo ritrova ancora vivo vegeto e libero di oscillare in portafoglio... e meno male che ISP sale con forza, pensate se fosse crollata

Ultima modifica:
Io non avevo il XS1747507348, ma la cosa mi preoccupa non poco... tra i vari rischi bisogna anche considerare il fatto che l'emittente se ne freghi delle condizioni di autocall?! Continua ad essere quotato e a scambiare, immaginatevi se qualcuno ne avesse presa una grossa quantità, magari in leva, puntando sul richiamo e oggi se lo ritrova ancora vivo vegeto e libero di oscillare in portafoglio... e meno male che ISP sale con forza, pensate se fosse crollata

In effetti questa cosa va chiarita...

In effetti questa cosa va chiarita...
scusate ma perchè DB avrebbe dovuto rimborsare?
su investing leggo prezzo di chiusura del 31.07 di 1,9604 * 0,95 = 1,95795 inferiore appunto a 1,9604 ...quidi tutto regolare che quoti ancora ...
mi autocorreggo avete ragione 2,061 * 0,95 = 1,95795

io pur non avendolo ho telefonato mi ha risposto un operatore parlando in inglese mi ha detto che stanno verificando l' errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto