Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho tentato una cosa del genere andando long su bpm e coprendomi con una reverse... risultato il reverse ha rotto la barriera cosicchè il guadagno sul long ha compensato molto in parte la perdita sul reverse.. mai piu

Sì, siamo al livello del testa o croce, tipo il XS0939066089 su Credit Suisse - più volte citato in questi giorni - che scade domani...

Credit Suisse parte a 15,78 : dovrebbe andare a 15,89 cosa possibile ma improbabile....
io avevo già rinunciato rivendendo quasi subito il mio cippetto con piccola perdita.
Certo che se oggi raggiungesse la barriera sarebbe, per chi è a bordo o saltasse oggi stesso, il colpo del secolo !!!
Un'occhiata in giornata meglio darcela ogni tanto....

Buongiorno, appena venduto DE000HV4CB15 a 103,65, ma come mai quota così alto se la cedola di 3,15 la daranno il 22/12? Non dovrebbe quotare gradatamente sino a 103,15 man mano che si avvicina la data di stacco cedola?

Credit Suisse parte a 15,78 : dovrebbe andare a 15,89 cosa possibile ma improbabile....
io avevo già rinunciato rivendendo quasi subito il mio cippetto con piccola perdita.
Certo che se oggi raggiungesse la barriera sarebbe, per chi è a bordo o saltasse oggi stesso, il colpo del secolo !!!

C'è stato in effetti uno scambio stamattina di 15 pezzi.....
e nel frattempo il titolo sta salendo...
però penso sia molto difficile che qualcuno venda stamattina, specie se il titolo riparte....

Anch'io la penso come te, titolo poco tonico. Anche se all'attuale prezzo in denaro (se dovesse scambiare) una piccola "scommessa" potrebbe starci.

Buongiorno, appena venduto DE000HV4CB15 a 103,65, ma come mai quota così alto se la cedola di 3,15 la daranno il 22/12? Non dovrebbe quotare gradatamente sino a 103,15 man mano che si avvicina la data di stacco cedola?

Sale Eni e sale in certificato che non ha finestre di rimborso fino a dicembre 2018...

Sale Eni e sale in certificato che non ha finestre di rimborso fino a dicembre 2018...
Fra l'altro, leggendo con attenzione i final terms, c'è scritto che "il Pagamento della Cedola sarà effettuato nella Data di Pagamento della Cedola successiva"... quindi il 22/12/2017 stacca cedola e viene poi pagata il 22/06/2018???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto