giornalaio69
Forumer storico
Anche con MPS puo' succedere ma prima,almeno fino ad oggi, e' rimborsato il capitale e poi la cedola e anche FINECO dalle notizie in mio possesso fino ad oggi fa in questo modo.......
Allora era un non problema...
Mi spiego meglio... usando molto i certificati, in questi ultimi mesi mi è capitato di creare minus per non dover pagare tasse e puntualmente le ho riassorbite senza fare grossa fatica...
Cmq guarda che anche con Fineco può succedere che cedole e capitale siano accreditati in due giorni diversi...
Anche con MPS puo' succedere ma prima,almeno fino ad oggi, e' rimborsato il capitale e poi la cedola e anche FINECO dalle notizie in mio possesso fino ad oggi fa in questo modo.......
le riassorbo anch'io ma non vedo perché devo anticipare tasse se non ho motivo per pagarle...
su Fineco non è prassi
Ma poi ripeto... se per te è un punto così imprescindibile, fatti dire prima quali certificati vengono rimborsati con un'unica scrittura e hai risolto qualunque sia l'intermediario...
Supponiamo che TU avessi investito 100000 euro su quel certificato........ una MINUS di 8000 EURO circa vado a braccio piu un'altra eventuale su ENEL poteva fare 15000 euro di MINUS....... non mi sembra marginale......
secondo te lo sanno?? io ho notato montetitoli insieme, clearstream divisi