Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non vi fidate dell'attaccamento alla poltrona dell'esemplare di parlamentare italico? :D

Io mi fiderei anche ma come cita il sole24ore servono circa 27 miliardi per evitare aumento iva e accise e rifinanziare spese non differibili.
Ergo il nuovo governo deve trovare queste risorse per mantenere lo status quo e quindi dare l'idea di esser li a non fare nulla.
Per dare l'idea della dimensione equivale a 2 redditi di cittadinanza e quota 100.
Secondo me è l'occasione ideale per tutti i partiti di tornare al voto e di far quadrare i conti. Si va a votare l'iva e le accise salgono e la colpa non sarà di nessuno.
Mi attendo importanti news nel weekend. Poi magari mi sbaglio (in fondo spero di sbagliarmi) e alla fine questo short lo userò solo come copertura

Dalla lettura dell' indice preliminare di agosto di Markit Economics, l' Indice Pmi Manifatturiero tedesco si attesta a 43,6 punti, sopra ai 43,2 punti di luglio e i 43 del consensus, ma ben al di sotto dalla soglia critica dei 50 punti che separa contrazione ed espansione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto