NoWay
It's time to play the game
Under negli ultimi tempi è in fase calante: sul rimborso non ci conterei troppo.
No, no, non ci conto... non ce l'ho neanche... mi limitavo a fotografare la situazione...
Under negli ultimi tempi è in fase calante: sul rimborso non ci conterei troppo.
pompatore!!!!!!!!!!No, no, non ci conto... non ce l'ho neanche... mi limitavo a fotografare la situazione...
Paghi anche circa 308€ di cedole che andresti ad incassare se lunedì Eldorado Gold chiudesse a 8,75.Perchè CH0360189028 costa così caro? Fabrizio, tu che sei esperto di auriferi...
President Trump said Wednesday he is no longer weighing tax cuts, a reversal from a day earlier when he said he would consider a payroll tax cut amid economic concerns.non mi fido di Trump
Buongiono signori,
in vista del possibile caos istituzionale sono entrato short con un mini sul fib ieri. (punto ad elezioni anticipate)
Penso di incrementare leggermente step to step anche come copertura.
Più scorre la giornata e più mi pare ci siano meno possibilità per un accordo tra 5stelle e pd o per un governo istituzionale. L alternativa, mi pare, solo quella delle elezioni anticipate e mi sa che saranno dolori per i nostri indici italici..
Più scorre la giornata e più mi pare ci siano meno possibilità per un accordo tra 5stelle e pd o per un governo istituzionale. L alternativa, mi pare, solo quella delle elezioni anticipate e mi sa che saranno dolori per i nostri indici italici..
Draghi è candidato al FMI, secondo te rinuncia per fare per 3 mesi il pdc in Italia?Non penso che ci sia qualcuno che voglia fare campagna elettorale discutendo su come evitare aumento Iva a meno dei soliti rigurgiti sovranisti. Governo tecnico più probabile IMHO. Mr Draghi e/o Mr Cottarelli per fare i nomi più inflazionati
«Abbiamo manifestato al presidente della Repubblica la disponibilità a verificare la formazione diversa maggioranza e l'avvio di una fase politica nuova e un governo nel segno della discontinuità politica e programmatica». Lo dice il segretario del Pd Nicola Zingaretti al termine dell'incontro con Mattarella «Non un governo a qualsiasi costo: serve un governo di svolta, alternativo alle destre, con un programma nuovo, solido, una ampia base parlamentare e ridia una speranza agli italiani. Se non dovessero esistere queste condizioni, tutte da verificare, lo sbocco naturale della crisi sono nuove elezioni anticipate alle quali il Pd è pronto».
Non sono dichiarazioni di chiusura...