comprato
CH0423433892 segnalato l'altro giorno da NoWay. E' vicino oggi al rimborso. Da osservare che sul sito di C&D è riportato lo strike di Under Armour con un errore di stampa : 23,39 invece che 21,23
Pf avrei una domanda
Se la Fed oggi dice che abbasserà i tassi , il dollaro si rafforza o si indebolisce?
Perchè tutto sembra funzionare contro logica.
A Sky TG economia hanno detto che la borsa americana terrà solo se la Fed continuerà la politica di riduzione dei tassi. Ma la Fed li riduce solo se l’economia rallenta. Quindi, quando le previsioni dell’economia volgono al brutto , la borsa volge al bello , festeggiando la riduzione dei tassi?
Mi sembra un paradosso.
gm
Giusto...In merito al FREXA0002438 con la quotazione attuale di New Gold il certificato rimborserebbe a circa 230 euro.
E' corretto il calcolo o sbaglio?
Grazie
Pf avrei una domanda
Se la Fed oggi dice che abbasserà i tassi , il dollaro si rafforza o si indebolisce?
Perchè tutto sembra funzionare contro logica.
A Sky TG economia hanno detto che la borsa americana terrà solo se la Fed continuerà la politica di riduzione dei tassi. Ma la Fed li riduce solo se l’economia rallenta. Quindi, quando le previsioni dell’economia volgono al brutto , la borsa volge al bello , festeggiando la riduzione dei tassi?
Mi sembra un paradosso.
gm
Vi faccio compagnia anch io..Bon, preso anch'io un cippetto... mi pare troppo basso come prezzo, anche se bisogna vedere come apre UA...
Maurizio, prova a ragionare da investitore te l'ho detto 2000000000000000000000 volte.E' sempre stato che le borse anticipano di 6 mesi il ciclo economico, ma adesso il sistema è talmente "drogato" che è difficile (se non impossibile) utilizzare la logica...
Amici, per monitorare i certificati in possesso, cosa usate. Naturalmente intendo avendone di vari emittenti, quindi senza usare le watchlist dei singoli emittenti. Qualche sito o qualche file excel con formule, che inserendo i valori dei sottostanti esce direttamente la distanza barriera e altre informazioni utili. Ne stavo creando uno in excel, ma non sono molto bravo, quindi faccio un pò fatica. Se qualcosa avesse suggerimenti..
Maurizio, prova a ragionare da investitore te l'ho detto 2000000000000000000000 volte.
Se pensi che il ciclo economico sia buono- o drogato come ti pare- se il mercato scende compri e aspetti, se pensi che il ciclo economico faccia schifo esci e non rientri.
Non guardare i prezzi secondo per secondo.
Ti compri un certificato pensando che Stm non scende sotto i 10 euro? Aspetta e guarda
comprato
CH0423433892 segnalato l'altro giorno da NoWay. E' vicino oggi al rimborso. Da osservare che sul sito di C&D è riportato lo strike di Under Armour con un errore di stampa : 23,39 invece che 21,23