oldmouseit
Forumer storico
grazieBravo Old, tu sì che sei una garanzia.
grazieBravo Old, tu sì che sei una garanzia.
Hai perso,semmai conosco la NutellaDavvero? Scommetto che Fabrizio la conosce![]()
no 108,8: Scheda certificato : XS1251243306
il problema è che se isp perde poco più del 10% rimborsa sotto 55.. ed è un bel problema
https://investimenti.bnpparibas.it/...esa_sanpaolo_-_private_11-15_xs1251243306.pdfVeramente io consultando C&D avevo ipotizzato che rimborsasse a 100. L'ipotesi che Intesa riprenda lo strike mi pare fantascientifica. Quella che tenga la barriera mi appare possibile, anche se rischiosa.
Peraltro un possibile guadagno del 54% (se il rimborso fosse a 104,40) o del 28% (se il rimborso fosse a 100) in 3 mesi non è che si trovi facilmente a terra.
Peraltro quel valore è stato avvicinato (mi sembra che non sia stato toccato) solo nel pieno della crisi di metà 2016 e quest'anno non siamo scesi sotto 1,8.
Hai perso,semmai conosco la Nutella![]()
Veramente io consultando C&D avevo ipotizzato che rimborsasse a 100. L'ipotesi che Intesa riprenda lo strike mi pare fantascientifica. Quella che tenga la barriera mi appare possibile, anche se rischiosa.
Peraltro un possibile guadagno del 54% (se il rimborso fosse a 104,40) o del 28% (se il rimborso fosse a 100) in 3 mesi non è che si trovi facilmente a terra.
Peraltro quel valore è stato avvicinato (mi sembra che non sia stato toccato) solo nel pieno della crisi di metà 2016 e quest'anno non siamo scesi sotto 1,8.
So che sei attento e preciso, per cui non avevo messo in dubbio i tuoi 104,4, solo i 108,8 di Andre, che pure è persona attenta e preparata, mi avevano destato qualche perplessità.
So che sei attento e preciso, per cui non avevo messo in dubbio i tuoi 104,4, solo i 108,8 di Andre, che pure è persona attenta e preparata, mi avevano destato qualche perplessità.
La possibilità di perdere il 13% in 3 mesi è assolutamente nelle cose, specie per le nostre banche martoriate, ciò giustifica 1l 50 e + % di rendimento.