Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non compro nulla: dato che salvinio e compagni (borghi, bagnai, etc) non possono cadere tutti i giorni, nel prossimo futuro i prezzi dovranno pur calare un po'...
Bhe vedendo le quotazioni spererei in un periodo di rialzi un po piu lungo. In effetti si è recuperato davvero poco.
Come detto, spero che nasca questo governo e che per qualche mese facciano credere di andare d’accordo, cosí, almeno per quello che riguarda l’Italia , ci può essere un po tranquillità che, in teoria, dovrebbe consentire un recupero. Insomma, io con un governo nuovo, in un periodo di tre/quattro mesi mi aspetto un recupero di 8/10 punti sui titoli piu importanti del mib. Del resto ritengo che l’Europa sia anche piu accomodante con questo governo nascente e a noi investitori non può che far piacere.

Bhe vedendo le quotazioni spererei in un periodo di rialzi un po piu lungo. In effetti si è recuperato davvero poco.
Come detto, spero che nasca questo governo e che per qualche mese facciano credere di andare d’accordo, cosí, almeno per quello che riguarda l’Italia , ci può essere un po tranquillità che, in teoria, dovrebbe consentire un recupero. Insomma, io con un governo nuovo, in un periodo di tre/quattro mesi mi aspetto un recupero di 8/10 punti sui titoli piu importanti del mib. Del resto ritengo che l’Europa sia anche piu accomodante con questo governo nascente e a noi investitori non può che far piacere.

I Governi nascenti hanno in genere un periodo della cosiddetta luna di miele e quindi anche questo ce l'avrà.
Che duri 3-4 mesi lo trovo un po' ottimistico….

Lo spero anch'io, ci mancherebbe. Però oggi ho comprato un pugno di reverse sui soliti titoli del Nasdaq a prezzi allettanti. Magari ci prendo ma se andasse male...sarei contento lo stesso

So che sei attento e preciso, per cui non avevo messo in dubbio i tuoi 104,4, solo i 108,8 di Andre, che pure è persona attenta e preparata, mi avevano destato qualche perplessità.

La possibilità di perdere il 13% in 3 mesi è assolutamente nelle cose, specie per le nostre banche martoriate, ciò giustifica 1l 50 e + % di rendimento.

In primis saluto Maurizio e gli amici certificatisti di vecchia data.

Ho il certificato in portafoglio da tempo immemore (preso a 99) uno degli ultimi del mio periodo di splendore..... e posso garantirvi che solo settimana scorsa stava a 88 e mi faceva vedere i sorci verdi con barriera ad un passo ( 2% )…..

Si ballerà fino a novembre e come detto ricordato anche da Mac il rischio di veder evaporare un 13% non è così remoto!!!!

PS
Come scritto confido nella buona stella di Paolo :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto