Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
bought DE000HV455V9 2.96...ho calcolato giusto :mumble: che se non infrange la barriera (circa il 16% di distanza) rende al 19 Dicembre il 22%?
 

giancarlo22

Forumer storico
bought DE000HV455V9 2.96...ho calcolato giusto :mumble: che se non infrange la barriera (circa il 16% di distanza) rende al 19 Dicembre il 22%?

Rendimento potenziale alto dovuto alla barriera continua (Americana).
LA JUve non ha convinto molto nelle prime uscite e potrebbe uscire al primo turno in Coppa….. da lì la quotazione del titolo che per qualcuno potrebbe essere bassa.
 

GP invest

market always wins
Rendimento potenziale alto dovuto alla barriera continua (Americana).
LA JUve non ha convinto molto nelle prime uscite e potrebbe uscire al primo turno in Coppa….. da lì la quotazione del titolo che per qualcuno potrebbe essere bassa.
Grazie Giancarlo...vediamo la prima con Atletico Madrid e di conseguenza il titolo come muove :rolleyes:
 

oldmouseit

Forumer storico
LA JUve non ha convinto molto nelle prime uscite e potrebbe uscire al primo turno in Coppa….. da lì la quotazione del titolo che per qualcuno potrebbe essere bassa.
Deduco da ciò 3 possibilità
1) non hai visto la partita
2) sei prevenuto
3) capisci poco di calcio.

Io sono uno di quelli che ha disdetto l'abbonamento perchè hanno preso Sarri, sabato ho visto la partita a casa di amici e devo dire che per la prima volta ho visto giocare bene la Juve.
Al di la del risultato , se il primo tempo si fosse chiuso sul 3-0 per la Juve neanche il più tifoso dei napoletani avrebbe avuto da dire
 

GP invest

market always wins
Grazie sterubb...si lo avevo considerato, ma ho giudicato sufficiente il margine per i giorni rimasti ...evento coppa a mio avviso quello più critico, ma tanto prima della scadenza del certificato non ci sarà nulla di deciso per la fase a gironi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto