giancarlo22
Forumer storico
Incrementato DE000HV44VU8.
Certificato equiparabile al gioco della roulette russa…complimenti per la gestione di un rischio così elevato !!!
Incrementato DE000HV44VU8.
Scusa Maurizio, ma Telefonica adesso è sotto barriera, mi sembra. Il prezzo del certificato mi sembra molto caro o sbaglio ?Allora guarda l'XS1485533514, magari può interessarti...
Noway il titolo è sotto barriera...mi sai dire il meccanismo di rimborso (vista media rilevazione prezzi ultimi giorni), ma il bonus è fisso in ogni caso? e il capitale?Allora guarda l'XS1485533514, magari può interessarti...
Scusa Maurizio, ma Telefonica adesso è sotto barriera, mi sembra. Il prezzo del certificato mi sembra molto caro o sbaglio ?
Noway il titolo è sotto barriera...mi sai dire il meccanismo di rimborso (vista media rilevazione prezzi ultimi giorni), ma il bonus è fisso in ogni caso? e il capitale?
per un 7% non rischio tutto il capitale. Con XS1251243306 porto a casa poco meno ed in caso di barriera infranta, un bel pò del capitale torna a casa...di contro due mesi in più di pazienza e di rischioIncrementato DE000HV44VU8.
Detta così mi pare mica tanto vantaggioso...ad oggi comprerei a 978 per essere rimborsato a circa 680...qualcosa non tornaQualora il Valore di Riferimento Finale sia pari o superiore al Livello Barriera:L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al 106,55% del Prezzo di Emissione.
Qualora il Valore di Riferimento Finale sia inferiore al Livello Barriera:L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo legato al Valore di Riferimento Fina
FCA sale sulla notizia di revamp flirt con Renault NissanAuto, in agosto vendite in calo del 3%. Fca giù del 16%
La contrazione delle vendite porta FCA ai vertici del listino odierno (sic!)
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale
La discesa dello spread verso 1,60 incide negativamente sui titoli bancari (sic!)
Tutto OK? Io non capisco più niente.....
Detta così mi pare mica tanto vantaggioso...ad oggi comprerei a 978 per essere rimborsato a circa 680...qualcosa non torna