Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noway il titolo è sotto barriera...mi sai dire il meccanismo di rimborso (vista media rilevazione prezzi ultimi giorni), ma il bonus è fisso in ogni caso? e il capitale?

Qualora il Valore di Riferimento Finale sia pari o superiore al Livello Barriera: L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al 106,55% del Prezzo di Emissione.
Qualora il Valore di Riferimento Finale sia inferiore al Livello Barriera: L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo legato al Valore di Riferimento Finale.

Livello Barriera 6,428

Qualora il Valore di Riferimento Finale sia pari o superiore al Livello Barriera:L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al 106,55% del Prezzo di Emissione.
Qualora il Valore di Riferimento Finale sia inferiore al Livello Barriera:L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo legato al Valore di Riferimento Fina
Detta così mi pare mica tanto vantaggioso...ad oggi comprerei a 978 per essere rimborsato a circa 680...qualcosa non torna

Auto, in agosto vendite in calo del 3%. Fca giù del 16%
La contrazione delle vendite porta FCA ai vertici del listino odierno (sic!)
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale
La discesa dello spread verso 1,60 incide negativamente sui titoli bancari (sic!)

Tutto OK? Io non capisco più niente.....
FCA sale sulla notizia di revamp flirt con Renault Nissan
Le banche le stanno prendendo sempre in ogni scenario (sono uscite stime che indicano non sufficienti nemmeno i piani di chiusura sportelli per mantenere la redditività ai livelli attuali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto