Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avreste qualche segnalazione per cert. a cedola sotto cento con scadenza anche 2024...capisco la difficoltà nel rispondere perché ce ne saranno una vagonata,ma diciamo quello che consigliereste ad una amico....
DE000UY4VJJ5 guarda se ti piace..per me anche se ha molti sottostanti, ha airbag, lo trovo molto interessante

Insomma... ieri dati USA molto negativi, questione Hong Kong sempre delicatissima e Brexit che non si capisce come verrà gestita...
Questo sul piatto col segno 'meno', ma sull'altro abbiamo Giuseppi, Bojo impallinato, DT sotto nei sondaggi, un pirla locale tracotante e pericoloso fuori dai piedi: secondo me pesa di più il secondo ;)

Ho da chiedervi un consiglio/aiuto e cioè vorrei creare una copertura sul certificato NL0011512033 che ha barriera a 2,0286 dato che adesso ISP si trova sopra a 2,035 euro.
Vorrei prendere un minishort BNP o altro ma non saprei quale, possiedo 50 certificati presi abbondantemente oltre i 100.
Tutto ciò certo non per guadagnarci o uscire alla pari ma solo per limitare le perdite il più possibile.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Ho da chiedervi un consiglio/aiuto e cioè vorrei creare una copertura sul certificato NL0011512033 che ha barriera a 2,0286 dato che adesso ISP si trova sopra a 2,035 euro.
Vorrei prendere un minishort BNP o altro ma non saprei quale, possiedo 50 certificati presi abbondantemente oltre i 100.
Tutto ciò certo non per guadagnarci o uscire alla pari ma solo per limitare le perdite il più possibile.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Quale lo puoi decidere solo tu in base a barriera e leva, poi sul sito BNP trovi un simulatore che ti dice esattamente quanti minishort devi comprare per coprire il tuo investimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto