Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è sicuramente uguale a questo che hai acquistato Carlo ma il XS1520284073 rimane di gran lunga il mio preferito se non fosse anche solo per il prezzo d acquisto odierno..
Alex figurati, ma mi sembrano due certificati totalmente diversi. E poi non esprimevo una preferenza ma è uno dei vari certificati che ho in ptf (da cassettista) e osservavo che c'era un po di offerta sotto l'MM.

Alex figurati, ma mi sembrano due certificati totalmente diversi. E poi non esprimevo una preferenza ma è uno dei vari certificati che ho in ptf (da cassettista) e osservavo che c'era un po di offerta sotto l'MM.
La mia Carlo era solo una considerazione oggettiva per chi eventualmente fosse interessato a certificate con più o meno questi sottostanti per prendere in considerazione quello che reputano migliore per le proprie esigenze..

Volevo segnalare che il certificato XS2008136934 valutario emergenti non è correttamente censito su Certificati e Derivati essendo, come i suoi simili, un equipesato e non un Basket monetario Worst of

Modificato:

Anche a scadenza, guardando il KID sul sito dell'emittente non è:
Se < 120% rimborso 1000 euro + cedola; se < 125% rimborso 1000 euro

Ma penso sia: Se < 125% rimborso 1000 euro + cedola; se < 140% rimborso 1000 euro

Ultima modifica:
Scusate ma il M:M del DE000CB9Z715 è da stamattina che non si vede.. e quando si vede quota secondo me in modo scandalosamente basso.. ma è lecito tutto questo?

Scusate ma il M:M del DE000CB9Z715 è da stamattina che non si vede.. e quando si vede quota secondo me in modo scandalosamente basso.. ma è lecito tutto questo?

No, non è lecito che si assenti per lunghi periodi...
Sul prezzo il discorso è sempre lo stesso... possono esserci errori, ma sono l'eccezione e non la regola...

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 04 set - Il
presidente statunitense, Donald Trump, avrebbe voluto
raddoppiare i dazi sui prodotti cinesi, secondo tre fonti
della Cnbc. Il presidente, furibondo per la decisione di
Pechino di colpire con nuovi tributi 75 miliardi di dollari
in prodotti statunitensi - come rappresaglia per i nuovi dazi
Usa del 15%, dal precedente 10% - avrebbe inizialmente
reagito alla notizia chiedendo di raddoppiare i dazi. Secondo
la Cnbc, il segretario al Tesoro, Steven Mnuchin, e il
rappresentante al Commercio, Robert Lighthizer, avrebbero
spinto i Ceo di molte grandi aziende a chiamare il presidente
per metterlo in guardia sull'impatto che avrebbe avuto la sua