GP invest
market always wins
Carlo se ne hai altre, 5 te le prendo io (sono in book a 99,5)IT0005345506 venduto un po in mattinata abbastanza bene, meglio iniziare a portare qualcosa a casa e consolidare le cedole incassate
Carlo se ne hai altre, 5 te le prendo io (sono in book a 99,5)IT0005345506 venduto un po in mattinata abbastanza bene, meglio iniziare a portare qualcosa a casa e consolidare le cedole incassate
Carlo se ne hai altre, 5 te le prendo io (sono in book a 99,5)
Incrementato FREXA0012577...
Questo davvero è un porto sicuro![]()
Carlo se ne hai altre, 5 te le prendo io (sono in book a 99,5)
Fa3, stamane ne ho già acquistate a book e segnalato sul forum; non mi pare nulla di strano. Possono esserci diverse strategie e gestioni del rischio (necessità di liquidità, cancellazione di rischio a breve, etc.). Confermo: per chi vuole sono in book in acquisto con 5 pezziOcchio, che quando ho fatto io un ragionamento simile mi hanno dato addosso tutti.
Non penso proprio che riesca a centrare la rilevazione di lunedì, però se capita...![]()
Fa3, stamane ne ho già acquistate a book e segnalato sul forum; non mi pare nulla di strano. Possono esserci diverse strategie e gestioni del rischio (necessità di liquidità, cancellazione di rischio a breve, etc.). Confermo: per chi vuole sono in book in acquisto con 5 pezzi
cavoli errore...avevo sbagliato inserimentoCome 5? Vorrai dire 50...oppure sei di Genova?![]()
Occhio, che quando ho fatto io un ragionamento simile mi hanno dato addosso tutti.