Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere l'occasione per entrare nel mondo dello smart phone, che consente operatività anche fuori casa e mille nuove funzioni (esempio navigatore, ecc. ecc.) che ripagano a mio avviso la spesa di acquisto. Oltretutto le compagnie offrono occasioni di acquisto rateale decisamente interessanti.
Certo, ma il problema rimane l'impossibilità di associare più utenti al medesimo numero di cellulare. Per ogni utente ci vorrà un numero differente.

Per inciso oggi Che Banca mi ha comunicato che a breve cambierà il sistema di accesso al sito e l'OTP anche solo per accedere al sito. Altrimenti solo operatività telefonica e in filiale.

:(

Io tengo fino alla fine: margine risicato ma mi sembra improbabile che perda più del 10% in una settimana...anche se si chiama Tesla :brr:
ne ho abbastanza ad un buon prezzo, del resto ne ho parlato tante volte e ho incassato molte cedole (quasi tutte), generalmente per precedenti scottature quando mi avvicino ad un momento di "o tutto o niente" dove già ho un buon margine di guadagno tendo a consolidare il risultato rinunciando anche ad una parte del "potenziale" guadagno. Poi il consolidamento (vendita) è tanto più grande quanto ritengo più o meno rischioso il momento di "o tutto o niente" e da quanti ne ho in portafoglio e ne ho abbastanza. Non ne ho vendute molte.
GB ho venduto ad un prezzo un po piu alto e comunque, come ho imparato su questo forum, si è sempre evitato di inserire "annunci" di acquisti o vendite proprio per evitare che possa diventare un mercato e che si possano intrufolare persone non proprio corrette. E non è assolutamente il tuo caso.

ne ho abbastanza ad un buon prezzo, del resto ne ho parlato tante volte e ho incassato molte cedole (quasi tutte), generalmente per precedenti scottature quando mi avvicino ad un momento di "o tutto o niente" dove già ho un buon margine di guadagno tendo a consolidare il risultato rinunciando anche ad una parte del "potenziale" guadagno. Poi il consolidamento (vendita) è tanto più grande quanto ritengo più o meno rischioso il momento di "o tutto o niente" e da quanti ne ho in portafoglio e ne ho abbastanza. Non ne ho vendute molte.
GB ho venduto ad un prezzo un po piu alto e comunque, come ho imparato su questo forum, si è sempre evitato di inserire "annunci" di acquisti o vendite proprio per evitare che possa diventare un mercato e che si possano intrufolare persone non proprio corrette. E non è assolutamente il tuo caso.
Grazie Carlo....eviterò da ora in poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto