Alexreferee11
Forumer storico
Hertz molto "verde" adesso nel PM: attenzione al CH0475335581 che rileva domani come già segnalato ieri..
Un paio di giorni fa ho scritto mail a Leonteq per chiedere chiarimenti sulla ricerca di certificati con Airbag usando il loro motore di ricerca ,cosa per me non proprio immediata ed intuitiva e questa e la loro risposta dove mi forniscono elenco, potrebbe essere utile a qualcuno
Nel caso desiderasse ricevere la newsletter settimanale dei prodotti listati su EuroTLX, è disponibile sul nostro sito la possibilità di iscriversi.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti
Buona giornata,
Team Leonteq Italy
Anch'io non sono mai riuscito a registrarmi.Scusa, ma se ti funziona "Clicca qui per registrarti alla nostra mailing list"?
A me si apre una pagina bianca.
Sabato scorso avevo scritto a Leonteq per segnalare che, nonostrante la registrazione già fatta, non ho mai ricevuto i loro aggiornamenti, ma non mi hanno risposto.![]()
Anche io non riesco ad iscrivermi e l'ho segnalato con mail due settimana fa ed anche a me non è pervenuta nessuna risposta.Scusa, ma ti funziona "Clicca qui per registrarti alla nostra mailing list"?
A me si apre una pagina bianca.
Sabato scorso avevo scritto a Leonteq per segnalare che, nonostrante la registrazione già fatta, non ho mai ricevuto i loro aggiornamenti, ma non mi hanno risposto.![]()
Anch'io non sono mai riuscito a registrarmi.
Anche io non riesco ad iscrivermi e l'ho segnalato con mail due settimana fa ed anche a me non è pervenuta nessuna risposta.
Mah, secondo me queste problematiche sono difficilmente accettabili da una società come Leonteq.Incoraggiante...![]()
hai venduto? Perchè?Sell CH0468124786 in "offerta".