Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vostra opinione: credete che questa salita abbia futuro? Io da giorni ho accumulato short su dax, s&p e su intesa.e mi sono girato long su oro.
Oggi il mio avatar parla, vediamo che succederà.
Io vedo troppo ottimismo, le cose non stanno andando benissimo e il taglio tassi scontato dal mercato non credo sia quello che la FED farà.
Per chiarire, io mi attendo a breve uno storno su uno scenario di lungo periodo long

Sul breve dipende tutto da cosa farà la BCE... ci sono previsioni di ogni tipo...

La vostra opinione: credete che questa salita abbia futuro? Io da giorni ho accumulato short su dax, s&p e su intesa.e mi sono girato long su oro.
Io vedo troppo ottimismo, le cose non stanno andando benissimo e il taglio tassi scontato dal mercato non credo sia quello che la FED farà.
Per chiarire, io mi attendo a breve uno storno su uno scenario di lungo periodo long
Nelle ultime giornate simili a queste Draghi ha sempre stupito le attese..euforia e forti rialzi sul momento eppoi storno/prese di benificio marcate..

DE000UY3R5K8 non mi sembra male: cedola misera, un paio di sottostanti da brivido...ma barriere molto profonde ed airbag. Penso di fare un ingressino e mettere nel cassetto.

Alla BARACCHINA a LIVORNO dicono SI', ma un ti credere..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto