Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trump advisers are considering a limited trade agreement with China that would delay and even roll back some U.S. tariffs

XS1456488748: oggi pomeriggio, col movimento in atto, avrei voluto "alleggerire" la mia posizione; mi sono messo sul book con 5 pz ma quando il MM mi stava per "servire" è scomparso. Comportamento vergognoso!

BCE,i governatori tedesco, francese e olandese hanno votato contro la ripresa del QE. Quelli austriaco e estone erano in dissenso (Bloomberg)

Forse alcuni già sanno : sul sito Leonteq cliccando su Prodotti si apre la pagina di ricerca.
Selezionando Alla voce Categoria del prodotto : Ottimizzazione del rendimento, alla voce Tipo di Prodotto : Certif. Multiexress, alla voce Gruppo di prodotto :Certif. Express, Emittente Leonteq, Valuta e Data di scadenza , quelli che appaiono sulla lista trovata dovrebbero essere tutti Certificati con AIRBAG.

XS1456488748: oggi pomeriggio, col movimento in atto, avrei voluto "alleggerire" la mia posizione; mi sono messo sul book con 5 pz ma quando il MM mi stava per "servire" è scomparso. Comportamento vergognoso!
Ormai non so cosa non sia vergognoso, tra l'altro certificato soggetto a bid only driven quote, il contrario di ciò che dovrebbe succedere in un mercato libero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto