Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Comments from Johnson's office:
  • Agreed that talks should take place at a political level between Barnier and the Brexit secretary
  • Also agreed conversations would continue between Johnson and Juncker
  • PM confirmed his commitment to the Good Friday Belfast agreement
  • Told Juncker the UK was leaving on Oct 31

Tradotto: acqua fresca oppure se preferite pannicelli caldi...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Alex, datti da fare anche un pò tu, no? ;) Perchè alcune delle mie scelte di oggi sono su scadenze brevi e sulla fascia alta di rischio e quindi entro Natale saprò se finisco :barella: oppure :ola:
Io cerco sempre di darmi da fare tutti i giorni! :)..adesso però sono abbastanza "equilibrato" e faccio trading su alcuni dei miei certificate "storici". Cmq valuto quasi tutti i certificate che vengono acquistati/venduti da tutti..anche solo per curiosità!
 

GP invest

market always wins
Io cerco sempre di darmi da fare tutti i giorni! :)..adesso però sono abbastanza "equilibrato" e faccio trading su alcuni dei miei certificate "storici". Cmq valuto quasi tutti i certificate che vengono acquistati/venduti da tutti..anche solo per curiosità!
Alex :up: io ho voluto correggere un pò di bias geografico e calendariale che ho in portafoglio e sfruttare l'assenza di minus sulla parte breve delle scadenze

Porrei un piccolo quesito a tutta l'audience (senza necessità di risposta) con l'obiettivo per ciascuno di noi di verificare se i certificati in portafoglio ci coprono verso lo scenario atteso:
Dic 2019 Dic 2020
Best Worst + Prob Best Worst + Prob
Nasdaq ? ? ? ? ? ?
Dow Jones ? ? ? ? ? ?
FTSE MIB ? ? ? ? ? ?
Eurostoxx 50 ? ? ? ? ? ?
Nikkei ? ? ? ? ? ?
Hang Seng ? ? ? ? ? ?
Gold ? ? ? ? ? ?
WTI Oil Future ? ? ? ? ? ?
EUR / USD ? ? ? ? ? ?
EUR / MXN ? ? ? ? ? ?
EUR / REAL ? ? ? ? ? ?
EUR / RUB ? ? ? ? ? ?
Dry Baltic Index ? ? ? ? ? ?
Bund 10y ? ? ? ? ? ?
BTP 10y ? ? ? ? ? ?
 

NoWay

It's time to play the game
Sapete cosa significa Stato CXLS su un ordine Fineco? Ero su un book (insieme ad altre proposte d'acquisto) e di colpo vedo tutto vuoto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto