Alexreferee11
Forumer storico
Allora compra tutto te!buy NL0013687593 91,6
buy FREXA0018673 999,2
Allora compra tutto te!buy NL0013687593 91,6
buy FREXA0018673 999,2
Alex, datti da fare anche un pò tu, no? Perchè alcune delle mie scelte di oggi sono su scadenze brevi e sulla fascia alta di rischio e quindi entro Natale saprò se finisco oppureAllora compra tutto te!
CH0451137043
oggi rilevazione x la call .......
si vende a valore superiore del rimborso.
Comments from Johnson's office:
- Agreed that talks should take place at a political level between Barnier and the Brexit secretary
- Also agreed conversations would continue between Johnson and Juncker
- PM confirmed his commitment to the Good Friday Belfast agreement
- Told Juncker the UK was leaving on Oct 31
Alex, datti da fare anche un pò tu, no? Perchè alcune delle mie scelte di oggi sono su scadenze brevi e sulla fascia alta di rischio e quindi entro Natale saprò se finisco oppure
Io cerco sempre di darmi da fare tutti i giorni! ..adesso però sono abbastanza "equilibrato" e faccio trading su alcuni dei miei certificate "storici". Cmq valuto quasi tutti i certificate che vengono acquistati/venduti da tutti..anche solo per curiosità!Alex, datti da fare anche un pò tu, no? Perchè alcune delle mie scelte di oggi sono su scadenze brevi e sulla fascia alta di rischio e quindi entro Natale saprò se finisco oppure
Alex io ho voluto correggere un pò di bias geografico e calendariale che ho in portafoglio e sfruttare l'assenza di minus sulla parte breve delle scadenzeIo cerco sempre di darmi da fare tutti i giorni! ..adesso però sono abbastanza "equilibrato" e faccio trading su alcuni dei miei certificate "storici". Cmq valuto quasi tutti i certificate che vengono acquistati/venduti da tutti..anche solo per curiosità!
Sapete cosa significa Stato CXLS su un ordine Fineco? Ero su un book (insieme ad altre proposte d'acquisto) e di colpo vedo tutto vuoto...