Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
104,50 se Unicredit chiude sopra 10,512 oppure performance di Unicredit rispetto al valore iniziale (17,52)...

In effetti C&D riporta per XS1604588100 il premio del 9% (4,5% l'anno scorso) come certificato Express. Se invece è solo il 4,5% le cose cambiano parecchio e il rischio non vale (forse) la candela….

Stranissimo...
Un paio di minuti fa è arrivato il MM sia in bid che in ask (altissimi perchè il worst è un petrolifero americano), ma tutti gli ordini che erano sul book (compreso il mio) non ci sono più...
A me e' successo spesso su quelli valutari con Try...quando crollava la valuta, azzeravano le proposte in acquisto che si discostavano troppo...

A me e' successo spesso su quelli valutari con Try...quando crollava la valuta, azzeravano le proposte in acquisto che si discostavano troppo...

Non mi era mai successo, ma in tutta onestà non ne capisco il motivo...
Un ordine dovrebbe comunque restare a mercato anche se ovviamente non viene eseguito...

Non mi era mai successo, ma in tutta onestà non ne capisco il motivo...
Un ordine dovrebbe comunque restare a mercato anche se ovviamente non viene eseguito...
A me è successo solo con quelli sulla lira Turca. Evidentemente agendo cosi' calmierano i prezzi facendo in modo che non ci sia troppo disallineamento, e ti posso assicurare che lì ci sono spesso le montagne russe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto