Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una cosa non ricordo ma quando il market maker non espone la lettera non si può acquistare si può solo vendere? Grazie

Sempre su Fineco... un dubbio... inserisco ordini, me li dà come immessi, ma non li vedo sui books... succede anche ad altri?
succede anche a me... ma oggi è un giorno strano stamane riuscivo a inserire fineco e non directa... telefono a directa e mi dicono che è tutto regolare... dopo un po' riesco a inserire directa però non vedo gli ordini che inserisco... hai provato a telefonare al call Maurizio?... come non detto ho letto ora la risposta di fabri...

Scusate una cosa non ricordo ma quando il market maker non espone la lettera non si può acquistare si può solo vendere? Grazie

L'ordine di acquisto è inseribile ma se non ci sono offerte in vendita si può solo contare sulla vendita privata.
Altre volte l'assenza del MM blocca completamente l'inserimento di ordini.

Ma per forza Leberna, ha toccato la barriera continua stamani..
Ciao, sinceramente non ho prestato molta attenzione..in verità nei giorni scorsi l ho guardato qualche volta perchè non capivo la salita che faceva.. il sottostante NON mi è mai piaciuto granchè.. però pensavo che vista la quotazione, fosse "al sicuro".. mi spiace se qualcuno dei nostri c ha rimesso i dindi..:confused:

By REUTERSNOV. 8, 2017, 10:06 A.M. E.S.T.
BRUSSELS — The legal service of the European Parliament said on Wednesday that the European Central Bank's plan to force banks to set aside more money for new loans that turn sour goes beyond the bank's competence, adding new criticism to the battered project.
The document, dated Nov. 8 and seen by Reuters, said the ECB had "no competence" to adopt the plan in its current form, because it imposes "binding rules of general scope applicable to all banks" supervised by the bank.
(Reporting by Francesco Guarascio; editing by Philip Blenkinsop)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto