Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sinceramente non ho prestato molta attenzione..in verità nei giorni scorsi l ho guardato qualche volta perchè non capivo la salita che faceva.. il sottostante NON mi è mai piaciuto granchè.. però pensavo che vista la quotazione, fosse "al sicuro".. mi spiace se qualcuno dei nostri c ha rimesso i dindi..:confused:

Su BPER molto meglio (spero) NL0012319826: ha diverse cedole incondizionate prossime!

Purtroppo nel caso precedente la barriera continua ha confermato la sua rischiosità, specie se applicata ai titoli bancari !

DE000DE3BYB0 non ne ho più. Venduto nei giorni scorsi e oggi; con un insperato e discreto gain. Buona fortuna a chi è dentro!!

Buy DE000DT0TR31 concluso accumulo .
Ciao mi toglieresti una curiosità.. cosa ti ha portato ad accumulare questo certificato che maturerà la cedola tra 8 mesi l 11/06/2018 di 6,8 % e ad uno strike che sarà maggiore di quello odierno? Immagino che tu sia molto confidente nella ripresa\mantenimento dell'indice italiano.. ma non sarebbe stato meglio, se progettato come accumulo, farlo in periodi di storno dell'indice? Ora siamo vicini ai massimi..
Saluti
LEB

Ciao mi toglieresti una curiosità.. cosa ti ha portato ad accumulare questo certificato che maturerà la cedola tra 8 mesi l 11/06/2018 di 6,8 % e ad uno strike che sarà maggiore di quello odierno? Immagino che tu sia molto confidente nella ripresa\mantenimento dell'indice italiano.. ma non sarebbe stato meglio, se progettato come accumulo, farlo in periodi di storno dell'indice? Ora siamo vicini ai massimi..
Saluti
LEB

Ho una visione moderatamente long sul mercato italiano . Il certificato comunque mi protegge sino a 16164 e nell'eventualità questo non avvenisse mi offre , al sopra di questa soglia , una cedola del 3% anno che corrisponde a circa i dividendi dell'intero anno.
Inoltre questo è l'investimento riveniente dalla vendita del DE000DT7HJW8 dove con la stessa visione sono riuscito a realizzare in 5 mesi una plus del 12.5% rispetto ad una crescita del 7.5% del FtseMib .. quindi faccio una specie di rollover sulla scadenza ( già fatta diverse volte in passato )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto