giornalaio69
Forumer storico
Esistono BONUS CAP con sottostanti il PISA?........A proposito di JUVE a forte rischio il premio per il DE000HVB455V9 (scadenza 19/12) causa la barriera continua; e i prezzi ne risentono pesantemente!
Esistono BONUS CAP con sottostanti il PISA?........A proposito di JUVE a forte rischio il premio per il DE000HVB455V9 (scadenza 19/12) causa la barriera continua; e i prezzi ne risentono pesantemente!
A proposito di JUVE a forte rischio il premio per il DE000HVB455V9 (scadenza 19/12) causa la barriera continua; e i prezzi ne risentono pesantemente!
Si'........ ma ricordati che il certificato come la squadra di riferimento e' abituato a lottare FINO ALLA FINE.......A proposito di JUVE a forte rischio il premio per il DE000HVB455V9 (scadenza 19/12) causa la barriera continua; e i prezzi ne risentono pesantemente!
Per non saper nè leggere nè scrivere, sell CH0423433892...
Fatto lo stesso poco fa: uno 0,3 di cedola si può lasciare. Era uno dei certificati più vecchi in portafoglio...
Allora eri tu... ho visto una vendita in simultanea...
venduto anche io. Per 3 euro a certificato non vale la pena rischiare su Under Armour, anche se un po' mi dispiace, era un bel certificatoPer non saper nè leggere nè scrivere, sell CH0423433892...
venduto anche io. Per 3 euro a certificato non vale la pena rischiare su Under Armour, anche se un po' mi dispiace, era un bel certificato