Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL ftse mib e il mib non sono gli stessi indici. Infatti il ftse mib e' nato nel 2009 ed'e' formato da 40 titoli ,mentre il mib era formato da 50, per cui non possono essere comparati

A parte che il MIB era composto da 30 titoli e non da 50 la conversione del punteggio su S&P MIB è stata fatta in modo da renderli omogenei (c'è un discorso di pesature percentuali dei titoli) e non è una somma per cui più titoli ci sono più c'è punteggio.....
E finisco qui la diatriba.... mi rendo conto che per chi opera da pochi anni la memoria storica dei più anziani è poca cosa......

A parte che il MIB era composto da 30 titoli e non da 50 la conversione del punteggio su S&P MIB è stata fatta in modo da renderli omogenei (c'è un discorso di pesature percentuali dei titoli) e non è una somma per cui più titoli ci sono più c'è punteggio.....
E finisco qui la diatriba.... mi rendo conto che per chi opera da pochi anni la memoria storica dei più anziani è poca cosa......
IL problema giancarlo nel mio caso e' che pur essendo in la' con gli anni, non ho proprio memoria..... e mi rendo conto che a braccio ho detto una corbelleria degna dei migliori analisti che danno il TP di TELECOM

IL problema giancarlo nel mio caso e' che pur essendo in la' con gli anni, non ho proprio memoria..... e mi rendo conto che a braccio ho detto una corbelleria degna dei migliori analisti che danno il TP di TELECOM

Speriamo invece che su Telecom le società finanziarie ci azzecchino e che il titolo ritorni a valori più elevati......

Salve a tutti, ho fatto un giro su un pò di certificati che ho in watch list.. spread assurdi e spesso lettera mancante.. veramente un bel comportamento da parte di M.M. Ma poi l'importante è fare i buffet di presentazione in location di grido, mica creare prospetti chiari e soprattutto mantenere efficienti le quotazioni.. era meglio buttarsi sul Venezuela, in questa settimana..
Saluti
LEB

MILANO (MF-DJ)--B.Carige sospesa. La banca non e'' riuscita a ottenere il consorzio di garanzia necessario per l''aumento di capitale da 560 mln euro. "Date le attuali condizioni di mercato", commenta Banca Akros, "non escludiamo che la banca venga messa in risoluzione dal Supervisore. Probabilmente seguirebbe una separazione good asset/bad asset, con la bridge bank che verrebbe ricapitalizzata con intervento dello Stato e aggregata a un gruppo piu'' grande, mentre le Npe (esposizioni non performanti, ndr) probabilmente verrebbero trasferite a un investitore specializzato per un recupero futuro".
pl
[email protected]

Ho diversi certificati con sottostante Unicredito, che su CFn hanno detto potrebbe essere chiamata ad intervenire
L'azione della banca milanese scenderà di tanto?
Comunque , con il fiato sul collo dell'olandesino e del finlandese , questa non ci voleva....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto