che vale il 2018?... i senior Creval scendono e io incremento... vediamo se riesco a prendere una smusata anche su questi...
97... come ti dicevo, ogni punto che perde io compro...che vale il 2018?
i senior per me non rischiano, azzerano i subordinati......
Accennavo qualche giorno fa ai Credit Linked con dentro Astaldi... se si crede che non ci sarà un evento di credito, mi sembrano strumenti validi per prendere posizione...
Astaldi ? No, grazie !!!
è in cattive acque solo Astaldi?Accennavo qualche giorno fa ai Credit Linked con dentro Astaldi... se si crede che non ci sarà un evento di credito, mi sembrano strumenti validi per prendere posizione...
oggi parlavo con un amico, io sostengo che il 90% delle persone che investe non sa la differenza tra convertibile e convertendo .. Lui sostiene che in Italia gli investitori sono informati... i senior Creval scendono e io incremento... vediamo se riesco a prendere una smusata anche su questi...
sai con circa 1 miliardo di subordinati, 150 milioni di azioni .... per me i senior sono ok97... come ti dicevo, ogni punto che perde io compro...
Mah... oggi parlano di fusione con Pop Sondrio... vediamo...
è in cattive acque solo Astaldi?
comunque li compri sotto la parità, se ne salta solo uno è nel prezzo
oggi parlavo con un amico, io sostengo che il 90% delle persone che investe non sa la differenza tra convertibile e convertendo .. Lui sostiene che in Italia gli investitori sono informati