C'è la giustizia ad orologeria e le notizie ad orologeria. E' evidente che ora il panico sulle banche fa notizia e si sbattono in prima pagina news o teorie magari un pò vecchiotte , esagerandolevedo ora il titolo di prima pagina di investire oggi... spero non sia vero altrimenti non so che cosa succederà ai bancari...
Però su BPM molti parlano di adc certo, se il liberale Christian Lindner va alle finanze nel nuovo governo tedesco e ordina, come da preavvisi, altra stretta sugli NPL ( e qui speriamo che dalle elezioni italiane comunque esca un governo di qualsiasi colore ,ma con un po' di forza, altrimenti banche ko)
Maurizio hai l'isin? Grazie
Hai dimenticato Ghizzoni ? diceva ogni settimana "Non è previsto alcun aumento di capitale" e sappiamo come è finita...L'AD ha escluso nuovi aumenti di capitale...
Ieri sera Castagna ha ribadito che completeranno il piano di dismissione NPL, concordato con la BCE, a luglio 2018. In anticipo di 18 mesi su quanto previsto.Però su BPM molti parlano di adc certo, se il liberale Christian Lindner va alle finanze nel nuovo governo tedesco e ordina, come da preavvisi, altra stretta sugli NPL ( e qui speriamo che dalle elezioni italiane comunque esca un governo di qualsiasi colore ,ma con un po' di forza, altrimenti banche ko)
Hai dimenticato Ghizzoni ? diceva ogni settimana "Non è previsto alcun aumento di capitale" e sappiamo come è finita...
IT0004966823
Su quanto " previsto"; ma qui le regole cambiano sempre (ora anche sulla garanzia dei depositi!)Ieri sera Castagna ha ribadito che completeranno il piano di dismissione NPL, concordato con la BCE, a luglio 2018. In anticipo di 18 mesi su quanto previsto.