Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
No..quelle che aveva in memoria le ha sganciate a luglio o ottobre non ricordo.

PS. ho il titolo in ptf, per questo sono sicuro ;)

Cedole arretrate (tante) nel certificato azioni germania XS1143866777.
Nessuno ne ha più parlato; ha avuto un calo, ottimo per acquisti, qualche giorno fa.
Adesso è ripartito con Volkswagen ma si può ancora prendere......
Cedolozze il 27.11 se non cade il mondo......
 

karl55

Forumer attivo
non so se e' gia' stato trattato ma avrei un quesito:
nel caso dei certificati monetari a singola divisa ( tipo euro/try ) conoscendo il multiplo e la quotazione qual'e' la formula per calcolare il prezzo teorico?
grazie anticipatto a chi vorra' rispondere
 

giancarlo22

Forumer storico
A 102 non è il MM, ma retail; il MM al momento è solo in acquisto

OK: evidentemente lo sparuto venditore tenta di speculare sulla notizia di oggi sul nuovo contratto Saipem....
Ma, perlomeno ad una letture veloce, non mi pare proprio che questo contratto modifichi sensibilmente il portafoglio contrattuale di Saipem, come si deduce anche dalla piccola variazione, pur positiva, dell'azione.
Meglio rimandare l'acquisto al primo calo significativo dell'azione, che, purtroppo, ci sarà presto.....
 

goriot

Nuovo forumer
Cedole arretrate (tante) nel certificato azioni germania XS1143866777.
Nessuno ne ha più parlato; ha avuto un calo, ottimo per acquisti, qualche giorno fa.
Adesso è ripartito con Volkswagen ma si può ancora prendere......
Cedolozze il 27.11 se non cade il mondo......

Quante cedole ha in pancia ? Se non sbaglio sono 8 cedole, l'ultima dovrebbe averla staccata a ago 2015.
Me lo confermi per favore ?
Grazie
 

amanita

Forumer storico
Quante cedole ha in pancia ? Se non sbaglio sono 8 cedole, l'ultima dovrebbe averla staccata a ago 2015.
Me lo confermi per favore ?
Grazie

risultano anche a me otto cedole non distribuite (ho tenuto il cert. dal 2015 , venduto recentemente e mi segnavo le cedole non distribuite...SALVO ERRORI). Quindi se fra poco cedola, ne vedrai nove in conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto