Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pf correggetemi dove sbaglio
Se il sottostante scende rispetto al valore iniziale , il certificato scende anch'esso
Sto però riscontrando situazioni che smentiscono clamorosamente questa mia idea
Pe

FREXA0000911
il sottostante è sceso quasi del 20% rispetto al valore iniziale ma il certificato è tuttora sopra la pari. Logico?
Gm

Se il sottostante scende rispetto al valore iniziale , il certificato scende anch'esso
Pe

FREXA0000911
il sottostante è sceso quasi del 20% rispetto al valore iniziale ma il certificato è tuttora sopra la pari. Logico?
Gm

Direi che si paga il fatto che il certificato nn andrà a scadenza per un po', ma continuerà tranquillamente a staccare le cedole mensili...

Pe

FREXA0000911
Gm

La tenuta del certificato è dovuta alla barriera molto bassa (40%) ed alla recente ripresa del titolo BPM !

per leggerli devi toglierti il prosciutto dagli occhi.................

Per leggerli è sufficiente cercare i messaggi gli utenti che non aprono bocca solo per ossigenare i globuli rossi e non digitano sulla tastiera solo per necessità di sgranchire i tendini delle mani: prova, magari riesci a passare da quest'ultima categoria alla precedente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto