NoWay
It's time to play the game
Ragazzi,
ma oggi in Germania si scende??? vista la crisi politica... temo per la mia deutsche bank uhm.....
Pre-market appena sopra la parità... DB leggermente positiva...
Ragazzi,
ma oggi in Germania si scende??? vista la crisi politica... temo per la mia deutsche bank uhm.....
Pre-market appena sopra la parità... DB leggermente positiva...
Milano sconfitta dalla sorte sulla candidatura per l’EMA (agenzia del farmaco) che avrebbe portato posti di lavoro e contributi: ancora una volta presi per i fondelli dall’Europa (e non c’entra la fortuna)!
ovviamente dispiace per Milano ma Amsterdam nonè Bratislava era una candidatura altrettanto degna... credo abbia nuociuto all'incolpevoleMilano la cattiva fama dell'Italia circa la scarsa efficienza del settore pubblico... Roma docetNon è solo casualità: hanno deciso i 5 paesi dell'Est Europa che votavano Bratislava e, all'ultimo scrutinio, sono passati 4 su 5 ad Amsterdam o, per meglio dire, hanno voltato le spalle all'Italia.
Sarà una ritorsione per la richiesta, che loro non vogliono assolutamente, di suddivisione delle quote di immigrazione ???
E la spagna che si schiera con Amsterdam come la spiegate?ovviamente dispiace per Milano ma Amsterdam nonè Bratislava era una candidatura altrettanto degna... credo abbia nuociuto all'incolpevoleMilano la cattiva fama dell'Italia circa la scarsa efficienza del settore pubblico... Roma docet
ovviamente dispiace per Milano ma Amsterdam nonè Bratislava era una candidatura altrettanto degna... credo abbia nuociuto all'incolpevoleMilano la cattiva fama dell'Italia circa la scarsa efficienza del settore pubblico... Roma docet