Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io sorrido... :)

MARKET TALK: Telecom I., "The final countdown" (RBC)

MILANO (MF-DJ) -- "The final countdown". E' questo il titolo di un report di RBC su Telecom I. in cui gli analisti confermano la raccomandazione outperform sull'azione, riducendo il prezzo obiettivo da 1,3 a 1,25 euro. Il target price scende alla luce della riduzione dell'1% delle stime su ricavi ed Ebitda dopo i conti trimestrali. Nello scenario migliore la valutazione e' posta a 1,6 euro, in quello peggiore a 0,6 euro. Nei prossimi sei mesi, notano gli esperti, ci sara' piu' chiarezza sull'impatto dell'arrivo di Iliad in Italia e sulla strategia sulla fibra di Telecom. RBC parla di "momento della verita'", notando comunque come la decisione di Wind di puntare sulla redditivita' piu' che sui volumi rappresenti una "buona notizia per Telecom I. e Vodafone". Quanto a un eventuale spin-off della rete, per gli analisti potrebbe generare un "extra value" tra 0,18 e 0,27 euro per azione. "Comunque, crediamo che sia importante per TI mantenere il controllo dell'asset per ridurre un futuro rischio finanziario o operativo", conclude RBC.
 

giornalaio69

Forumer storico
oggi è una giornata moscia come forum.
dopo che yahoo ha interrotto il suo servizio di quotazioni quello che era il mio monitor per il portafoglio certificati è morto!!!
ho dirottato su google finance e dovrei aver replicato quasi tutto
provo a condividervi quello che è lo stato attuale
quindi riepilogo questo è il monitor in tempo quasi reale (20 min) del mio portafoglio certificati con i parametri che reputo importanti per i miei criteri
Cert_Vito

espongo in chiaro le formule se vi dovessero servire
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!! sia per il portafoglio cert e sia per la chiarezza del grafico:winner:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto