Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mercuriob

Forumer attivo
Non male vista così... e con l'effetto plus si ha una protezione notevole; ma....ma tutte le barriere potrebbero essere insufficienti visti i cedimenti continui delle valute. Chiaro spero di no, per te e pure per me.
Lo spero anch'io, ma tra tutte le valute la vedo quella più "tranquilla", incrociamo le dita!
 

rebeldia

Forumer attivo
DE000A12V1X0 sono un felice possessore del seguente certs.
Siccome ho preso tutte le cedole vorrei capire come si comporta a scadenza.
Rimborserebbe 1105 se tutti i titoli sarebbero sopra lo strike , oppure 1045 se tutti i titoli sopra la barriera . Cioè ,se sopra la barriera non rimborserebbe i canonici 1000 ma 1045E' corretto?
grazie
 

tower68

Forumer storico
Quando vedo varie banche d'affari che sparano target price astronomici su Telecom Italia e il titolo continua a scendere mi viene il nervoso!!
 

NoWay

It's time to play the game
DE000A12V1X0 sono un felice possessore del seguente certs.
Siccome ho preso tutte le cedole vorrei capire come si comporta a scadenza.
Rimborserebbe 1105 se tutti i titoli sarebbero sopra lo strike , oppure 1045 se tutti i titoli sopra la barriera . Cioè ,se sopra la barriera non rimborserebbe i canonici 1000 ma 1045E' corretto?
grazie

Ne avevamo parlato secoli fa senza arrivare a capirlo...
Se metti l'ISIN in Cerca puoi recuperare tutti i vecchi messaggi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Quando vedo varie banche d'affari che sparano target price astronomici su Telecom Italia e il titolo continua a scendere mi viene il nervoso!!

A proposito di Telecom: ecco il nuovo incarico dell'ex Flavio Cattaneo....

Ntv: Cattaneo, Ipo in 2018, no deciso se 1* sem

MILANO (MF-DJ)--I vertici di Ntv non hanno ancora deciso se procedere con l'Ipo della società ferroviaria già nel primo semestre del prossimo anno.

"Dipenderà dai mercati", ha dichiarato l'a.d. Flavio Cattaneo a margine di un evento organizzato a Milano da S&P. "La quotazione è sicuramente prevista nel 2018" e avverrà "a supporto dello sviluppo ulteriore della società". Cattaneo ha inoltre dichiarato che il debutto avverrà sul listino milanese.

Dal punto di vista industriale, ha aggiunto il capo azienda, "la società sta andando bene e ogni trimestre stiamo crescendo a doppia cifra. Abbiamo anche acquistato nuovi treni, il che porterà a un miglioramento della qualità del servizio non soltanto per noi ma per l'intero settore. Questa, ad oggi, è la situazione", ha concluso Cattaneo.


Pensavo che fosse rientrato nell'ottava salvaguardia degli esodati.... e invece .......potere dei 30 milioni di buonuscita !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto